Evento non profit
Lindt augura una dolce Pasqua a mamme e bambini con 1.500 Gold Bunny
I coniglietti di cioccolato verranno distribuiti ai bambini dell’ Ospedale Regina Margherita e alle mamme dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.
Domani, giovedì 5 aprile, 1.500 Gold Bunny, i coniglietti testimonial della dolce Pasqua Lindt, saranno consegnati ai bambini dell’Ospedale Regina Margherita e alla mamme in dolce attesa dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.
“Siamo felici di questa opportunità, che ci permette di portare un sorriso con un semplice gesto. Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questa operazione ed in particolare il direttore generale Marinella D’Innocenzo e il direttore sanitario Ettore Rossi per la loro completa disponibilità. Torino da sempre accoglie la nostra azienda con calore e passione”, dichiara Stefan Jost, amministratore delegato di Lindt & Sprungli.
Lindt, da sempre portabandiera della massima attenzione nella relazione umana e nella qualità del prodotto, testimonia con questa iniziativa come anche nei piccoli gesti quotidiani si possano trasmettere valori positivi. I 1.500 Gold Bunny saranno consegnati ai responsabili degli ospedali cittadini nella giornata di domani.

