Evento non profit

Milan e Inter insieme per beneficenza per 'Stelle nello Sport'

Le maglie dei neocampioni d’Europa Kakà e Maldini così come quelle dei neocampioni d’Italia Ibrahimovic e Figo sono all'asta sul portale realizzato da Totosì e Stelle nello Sport insieme alle divise di molti altri atleti. Il ricavato andrà a favore dell’Associazione “Gigi Ghirotti” Onlus, che assiste i malati terminali a domicilio e in Hospice.

inter_maglie2 copia.JPG
Si chiuderà giovedì 31 maggio la seconda edizione dell’Asta benefica “Stelle nello Sport”, iniziativa nata con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Gigi Ghirotti” Onlus, che assiste i malati terminali a domicilio e in Hospice. Ultimi giorni, quindi, per gli sportivi di tutta italia per raggiungere un doppio obiettivo: aggiudicarsi uno straordinario cimelio e fare beneficenza.

roma_totti_francesco copia.JPGUn obiettivo talmente importante che unisce oggi… anche Milan e Inter. Infatti le maglie dei neocampioni d’Europa Kakà e Maldini così come quelle dei neocampioni d’Italia Ibrahimovic e Figo sono disponibili sul portale realizzato da Totosì e Stelle nello Sport con rilanci aperti fino alle ore 12 di giovedì prossimo.
La maglia che sin qui ha fatto più breccia nel cuore della gente è quella di Francesco Totti con 236 euro offerti. A seguire: 226 euro per la 17 di Trezeguet, 200 per la 9 di Bojinov autografata anche da Buffon e Del Piero ma anche per la 10 di Kakà, 160 per la 3 di Maldini, 140 per la 8 di Zlatan Ibrahimovic, 101 per la 7 di Luis Figo. Ma non sono state soltanto le casacche di questi straordinari campioni ad attirare l’attenzione degli sportivi: la maglia di Mauro Bergamasco, uno dei protagonisti delle imprese della Nazionale di Rugby, ha raggiunto la quotazione di 1000 euro.
All’asta compaiono anche le maglie ufficiali (tutte rigorosamente autografate) di Giovanni Tedesco e Arturo Di Napoli, la maglia degli 80 anni della Fiorentina e poi ancora tutte le casacche di Genoa e Sampdoria e quelle più importanti dello Spezia.
milan_maglie_kaka+maldini copia.JPG
Non solo. Dalla Champions League sono arrivate le casacche di Chelsea, Porto e Arsenal. Oltre al mondo del calcio, hanno aderito con grande piacere anche altre importanti federazioni sportive con i loro atleti di punta. All’asta il body di Vanessa Ferrari, la livrea di Alessandra Sensini, il body di Alessandro Petacchi e le maglia azzurre dello schiacciatore Alberto Cisolla, del centrale Luca Tencati. E ancora la casacca di Valerio Vermiglio, palleggiatore della Sisley, e quella di Roberta Sarti, cestista della Termocarispe Spezia.
Cimeli di grande valore che rimarranno disponibili on line fino al prossimo 31 maggio 2007 nell’area appositamente riservata dal bookmaker Totosì, all’indirizzo news.totosi.it/stellenellosport.

Rilanciare è semplice: è sufficiente registrarsi on line e effettuare la propria offerta. Per chi non può utilizzare internet, le offerte potranno anche essere anche faxate allo 010.8687167.
L’elenco completo delle maglie all’asta è aggiornato on line sul sito www.stellenellosport.com dove è anche possibile votare per gli sportivi liguri dell’anno.
Hanno supportato questa manifestazione sei importanti sponsor nazionali: Totosì, Costa Crociere, Erg, Toyota Financial Service, Banca Carige e Sacil Hlb.

Alcuni dei campioni che hanno aderito all’Asta saranno protagonisti nell’ambito della Notte degli Oscar dello Sport Ligure che si accenderà venerdì 15 giugno 2007. Ancora una volta l’8° edizione del Galà sarà ospitata nella prestigiosa cornice del Teatro Carlo Felice di Genova. Importanti, come sempre, ospiti e testimonial che arricchiranno la serata, dedicata alla raccolta fondi per l’Associazione Gigi Ghirotti. Chi vuole vivere l’evento al fianco dei campioni dello sport italiano può già prenotare i biglietti gratuiti allo 010.8687060 o via mail scrivendo a info@stellenellosport.com