Evento non profit

Mr Potato testimonial per l'alimentazione dei bambini

La patata più famosa tra i bambini, giocattolo del brand Playskool di Hasbro, diventa testimonial di una campagna di prevenzione alimentare organizzata dall’associazione Spazio Prevenzione Onlus che ha la finalità di promuovere un’alimentazione sana ed equilibrata.

Domenica 22 ottobre ad Osnago si svolgerà la manifestazione “Pane, cioccolato e…”: un’intera giornata dedicata alla promozione di una corretta alimentazione per i più piccini, che potranno giocare, divertirsi e vincere tanti giochi Hasbro.

La patata più famosa del mondo 'scende in campo' per aiutare i bambini a tavola.
Mr. Potato è una simpatica patata con braccia, occhi, nasi, bocche, orecchie e tanti accessori intercambiabili che permettono di trasformarlo a piacere.
Mr. Potato è un giocattolo del brand Playskool di Hasbro e grande amico di Buzz Lightyear nel film Disney 'Toy Story'.

patate.JPG

La simpatica patata è già stata protagonista di un'iniziativa benefica su www.ebay.it: a luglio, con 'Vip all'asta con Mr Potato', sono stati messi all'asta i ritratti di 7 personaggi famosi autografati per raccogliere fondi a favore dell'associazione Onlus 'Le note del sorriso'.

Ora Mr Potato diventa testimonial di una campagna di prevenzione alimentare organizzata dall’associazione Spazio Prevenzione Onlus che ha la finalità di promuovere un’alimentazione sana ed equilibrata, sensibilizzando le persone ad una scelta consapevole e ragionata degli alimenti.

“Siamo molto contenti di essere qui con Mr Potato testimonial di Spazio Prevenzione” – dichiara Antonio Bussolati, responsabile marketing della linea Playskool di Hasbro – “perché Hasbro è da sempre attenta al benessere dei più piccini e Mr Potato, simbolo della nostra azienda in Usa, con il suo corpo di patata è un modo per comunicare in maniera divertente i valori della corretta alimentazione e di uno stile di vita sano e attivo”.

La manifestazione “Pane, cioccolato e…” si svolgerà domenica 22 a Osnago in Piazza della Pace e sarà ricca di incontri ed iniziative: nel pomeriggio i più piccoli avranno l’opportunità di giocare e divertirsi con laboratori e attività didattiche nello “Spazio Hasbro” allestito presso la manifestazione.

Inoltre, il brand Playschool parteciperà a nuove attività benefiche ora in fase di pianificazione.