Evento non profit
Oviesse e il concorso Golosone
Oviesse lancia un’iniziativa legata al mondo bambino.
Oviesse lega il proprio nome ad una nuovissima iniziativa dedicata alle mamme e ai più piccoli. Dal 1 al 30 novembre, all’interno dei punti vendita, tutti i clienti Oviesse che effettueranno un acquisto nei reparti bambino e premaman, riceveranno una cartolina gratta e vinci per partecipare a “Che concorso golosone. Gratta e Vinci il seggiolone”, che darà alle mamme più fortunate la possibilità di vincere un seggiolone.
Questa iniziativa conferma l’impegno di Oviesse verso il mondo dell’infanzia. L’insegna, infatti, è attentissima al mondo dei bambini e lo dimostra non solo con una serie di prodotti e servizi nati per i più piccoli e per le mamme, ma anche attraverso il sostegno di numerose iniziative speciali a loro dedicate.
Dalla collaborazione con la Fondazione Aldo Garavaglia “Dottor Sorriso”, per aiutare i bambini ad affrontare le lunghe degenze in ospedale con l’allegria dei clown, al sostegno di Telethon attraverso l’adozione di un ricercatore dell'Istituto di Medicina Molecolare di Padova impegnato in un progetto volto a studiare e sconfiggere la sordità infantile; dalla partnership con il MUBA, la mostra-gioco che permette ai più piccoli di imparare a percepire il mondo che li circonda attraverso i “suoni”, alla collaborazione con il Gruppo Alcuni, compagnia teatrale specializzata nella produzione d’intrattenimento per bambini con la quale Oviesse realizza una serie di progetti che coniugano educazione e divertimento.
Non è tutto: a Novembre, con le testate del Gruppo Sfera, Insieme, Donna & Mamma, Io e il mio bambino, le mamme troveranno un tagliando che, consegnato all’interno dei punti vendita Oviesse, permetterà loro di ricevere in omaggio, il libricino “Mille & una pappa”. Si tratta di un ricettario utile, completo e ricco di consigli pratici dedicati alle mamme che iniziano lo svezzamento dei propri piccoli.