Evento non profit

Play - Doh a sostegno dell'AREP

La linea di paste da modellare naturali e atossiche di Hasbro compie 50 anni e festeggia promuovendo un'iniziativa in 70 punti vendita Autogrill a sostegno dell'AREP.

Play-Doh, la linea di paste da modellare naturali e atossiche di Hasbro, festeggia il suo 50° compleanno all’insegna della solidarietà e si schiera a favore dell’AREP (Associazione Rieducativa Ente Privato) e dei bambini meno fortunati, portando colore e allegria in 70 punti vendita Autogrill.

Dal 26 ottobre al 14 novembre negli Autogrill che aderiscono all’iniziativa, all’acquisto di un prodotto Play-Doh a scelta tra il simpatico Clown, La Torta 50 Vasetti, celebrativa del cinquantesimo compleanno, e il pratico Secchiello dei Divertimenti, saranno devolute 3 euro a favore dell'Onlus AREP.

Da sempre Hasbro è sensibile alle cause umanitarie, in particolare a quelle che coinvolgono i più piccoli; è intervenuta in aiuto delle popolazioni colpite dallo Tsunami e ha portato allegria a tanti bambini partecipando al progetto “La Fabbrica del Sorriso” e, ora con Play-Doh, torna in prima linea a sostegno dell’AREP: un’organizzazione senza fini di lucro che persegue azioni di solidarietà nel campo dell'assistenza sociale, sanitaria e dello sport dilettantistico, a favore delle persone più deboli e portatrici di handicap.

Inoltre, per festeggiare con tutti i suoi amici bambini, Play-Doh sarà presente  nei 124 Ristoranti Ciao della catena Autogrill che aderiscono all’iniziativa, sponsorizzando il Berry  Menù.
All’acquisto di un menù bambino si riceveranno in regalo due vasetti di pasta da modellare colorata, per continuare a giocare a casa.