UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Polli lancia l'iniziativa 'Pic&Nic Progetto Scuola'

Polli scende in campo per insegnare ai bambini a vivere all'aria aperta, e sostiene i fumetti per coinvolgere scuole e famiglie di tutta Italia a educare i bambini all’ecologia, all’alimentazione e ai segreti del meteo.
Un’originale campagna sociale sostenuta dal mondo dei fumetti e da un’azienda storica italiana capace di coniugare naturalità e alimentazione sana, è per questo che Polli, da 140 anni leader nel mondo delle conserve vegetali, mette in campo il suo prodotto più amato e utilizzato nel periodo estivo per insegnare ai bambini i valori del vivere all’aria aperta.
Kit Polli PicNic Progetto Scuola.jpg
'Condimento Riso Più' è infatti coinvolto attivamente per sostenere il progetto 'Polli Pic&Nic Progetto Scuola', un’iniziativa rivolta alle scuole d’Italia dei primi due ordinamenti con l’obiettivo di far scoprire ai ragazzi l’importanza del picnic, non solo come momento di svago, ma come modo alternativo per imparare a vivere in modo corretto con la natura.
L’insalata di riso è infatti il pasto più semplice e fresco, ideale per i momenti di svago durante un picnic al parco con la famiglia. E proprio attraverso un condimento sano e genuino e due simpatici fumetti, gli scoiattoli Pic e Nic, che i bambini di tutta Italia potranno imparare e scoprire il piacere di vivere all’aria aperta che, unita a una corretta alimentazione e tante piccole curiosità sul meteo e la natura, condurranno i ragazzi lontano dalle mura di casa e a stretto contatto con l’ambiente.
risopiù.JPG
Polli si impegna attivamente in questa iniziativa sociale lanciando la prima edizione di 'Polli Pic&Nic Progetto Scuola' e mettendo a disposizione i suoi prodotti di punta per la bella stagione.
Attraverso Condimento Riso Più Polli, infatti, è possibile procedere ad una raccolta punti e richiedere fantastici premi utili alla didattica per l’inizio del prossimo anno scolastico.
Attraverso il sito dedicato è possibile approfondire gli argomenti e farsi guidare da Pic e Nic nel mondo della natura e dell’alimentazione sana all’insegna del divertimento e della creatività.

Per saperne di più e scoprire il mondo 'Polli Pic&Nic Progetto Scuola' è possibile visitare il sito www.picnicprogettoscuola.it