UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

'Portofino Golf Challange & Pro-Am Christian Steiner', sport e charity con ap&b media events

ap&b media events organizza uno dei più innovativi appuntamenti golfistici del 2011. Il 20 e 21 aprile, tra Rapallo e Portofino, si svolgerà l’evento dedicato a professionisti e amatori, anche un’occasione per fare del bene con una raccolta fondi e un’asta benefica.

Prestigio, esclusività, ricercatezza, Pro-Am, Challange e putting green per professionisti, amatori o semplici curiosi e soprattutto sensibilità umana: così si presenta uno dei più innovativi appuntamenti golfistici del 2011 con la 'Portofino Golf Challange & Pro-Am Christian Steiner' che si terrà mercoledì 20 e giovedì 21 aprile tra Rapallo e Portofino.

Una due giorni che mercoledì 20 aprile vedrà sfidarsi sul ‘green’ del Circolo Golf e Tennis Rapallo, per la sesta ‘Pro-Am Christian Steiner’, 27 squadre composte da altrettanti player, tra cui Alberto Binaghi, Matteo Manassero, il giovane astro nascente del golf italiano, e 81 appassionati golfisti.
esa.JPG
Il giorno seguente, nell’unicità del golfo di Portofino, i 108 concorrenti della ‘Pro-Am’ si cimenteranno singolarmente sia nelle 9 buche del ‘putting green’ aperto anche al pubblico e allestito sulle banchine del porticciolo, che nella ‘Challenge’, attaccando il green galleggiante di 12x7 di Brilliant8 strategicamente posizionato al centro della baia.
Particolarmente rilevante sarà l’iniziativa benefica a sostegno di Christian Steiner, il famoso osteopata milanese da anni costretto all’immobilità, che prevederà la raccolta di 2mila euro per ogni singola iscrizione delle 27 squadre della ‘Pro-Am’ e l’organizzazione di un’asta benefica in cui verranno battuti oggetti e capi dei più rappresentativi campioni del golf italiano.

“Questa due giorni di golf sarà un evento particolarmente importante in grado di promuovere la cultura del golf a 360 gradi - sottolinea Giovanni Paolo Risso, Presidente del Circolo Golf e Tennis Rapallo -. L’idea di creare in un unico evento sia un appuntamento per professionisti che per amatori e nello stesso tempo riuscire a raccogliere dei fondi a scopo benefico e promuovere la cultura del golf con appuntamenti ludici e ricreativi, credo sia una strategia vincente che sono grato di ospitare. Ovviamente ci tengo a fare un particolare ringraziamento a tutti coloro che ci hanno permesso di creare un momento tanto importante iniziando dal Comune di Portofino, per passare poi a nostri media partner Gazzetta dello Sport e Sky Sport, agli organizzatori di ap&b media events e al cuore di Alberto Binaghi e Luca Bergnacchini”.