Evento non profit

Radio Italia e Milan insieme per beneficenza

All’asta per Fondazione Milan La maglia numero 9 di Pippo Inzaghi della notte di Atene. Il ricavato a favore del progetto legato all’Holy Family Hospital di Nazareth.

RIMG0004_2 copia.JPGAC Milan e Radio Italia di nuovo insieme per una straordinaria iniziativa a favore di Fondazione Milan. Dopo il grande successo delle aste delle maglie rossonere di Ronaldo e Maldini, da domani e fino a mercoledì 6 giugno, tifosi e appassionati potranno competere sul sito www.acmilan.com all’asta per la maglia di Pippo Inzaghi, protagonista della doppietta vincente sul Liverpool. La casacca, preparata per il bomber rossonero in occasione della Finale di UEFA Champions League dello scorso 23 maggio, è stata autografata dallo stesso calciatore ed è impreziosita dal ricamo celebrativo della notte di Atene.
 
L’intero ricavato dell’asta, sarà destinato a Fondazione Milan, attualmente impegnata nel progetto di costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth.