Evento non profit

Tokidoki in campo per il Giappone

Tokidoki ha collaborato con l’attore Josh Duhamel e l’American Red Cross per organizzare la marcia di solidarietà 'Youth Run 4 Japan', tenutasi il 27 marzo scorso sulla spiaggia di Santa Monica., a favore delle vittime del terremoto in Giappone e dello tsunami nel Pacifico.
Tokidoki, marchio lifestyle losangelino, è stato a fianco dell’attore Josh Duhamel e l’American Red Cross in occasione della marcia di beneficenza per raccogliere fondi in favore delle vittime dello tsunami nel Pacifico. La 'Youth Run 4 Japan' si è tenuta domenica 27 marzo 2011. I partecipanti hanno corso per due miglia lungo la spiaggia di Santa Monica Beach ed effettuato una donazione di 10 dollari in favore delle vittime.

toki02.JPG

“Insieme a tokidoki e alla Croce Rossa, abbiamo mobilizzato i giovani di Los Angeles per questa marcia di due miglia sulla spiaggia di Santa Monica - ha dichiarato Josh Duhamel -. L'intento era raccogliere fondi per far sapere alle vittime del Giappone che siamo con loro in questo difficile momento e che coinvolgeremo tantissime persone”.

toki.JPGOltre alla partnership con Josh Duhamel per la marcia benefica il direttore creativo di tokidoki, Simone Legno, ha disegnato una speciale t-shirt associata alla manifestazione per supportare la raccolta fondi pro Japan, con una nuova versione dell’iconico personaggio tokidoki Sandy e lo slogan 'Ganbare Nippon' (traducibile come 'Forza Giappone'). Le t-shirt sono disponibili sul sito www.reliefrun.com, 100% dei profitti saranno donati all’American Red Cross Japan Earthquake and Pacific Tsunami Fund. Josh Duhamel, l’attrice e cantante Fergie e altre celebrity hanno già sposato la causa facendosi immortalare con la t-shirt.

La raccolta fondi si terrà anche in Europa attraverso la vendita della celebre t-shirt, disponibile da metà aprile 2011 anche nel negozio tokidoki di Milano, sulle pagine dello store online europeo del brand e in account selezionati in Europa. La t-shirt sarà venduta al prezzo di 25 euro.