UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Torna ‘Amor di Pelle’ con Fissan e ISPLAD

Fissan ritornano con l'iniziativa ‘Amor di Pelle’ per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della protezione della pelle e sull’importanza della prevenzione quotidiana.

Anche quest’anno aprile è il mese di ‘Amor di Pelle', il progetto che vede la collaborazione di ISPLAD (International-Italian Society of Plastic-Regenerative and Oncologic Dermatology) con il ‘Programma Fissan per la protezione della Pelle’, insieme per il quarto anno consecutivo per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della protezione della pelle e sull’importanza della prevenzione quotidiana.

Ampio è stato l’interesse da parte dei consumatori e della comunità scientifica per i temi trattati nelle precedenti edizioni di Amor di Pelle: macchie cutanee, idratazione e sensibilità della pelle.
Quest’anno l’iniziativa di permetterà al pubblico di ricevere un consiglio medico telefonico gratuito da parte di un pediatra o di un dermatologo, disponibili due ore al giorno per tutto il mese.
Chiamando il numero verde 800.199.848, è possibile prenotare un appuntamento telefonico durante il quale lo specialista richiesto risponderà alle domande sul modo migliore di proteggere la pelle di tutta la famiglia.

Il Programma Fissan per la protezione della pelle invita inoltre i consumatori alla compilazione del test ‘La tua pelle:conoscila e proteggila’, con la finalità di contribuire così all’indagine che approfondisce la conoscenza della pelle degli italiani. Il questionario, preparato da Antonino Di Pietro, Presidente Fondatore ISPLAD, aiuta a capire quali sono i vari tipi di pelle e come proteggerli nel modo adeguato.