Evento non profit
Tre giorni di eventi a Torino per For a Smile onlus
L'associazione organizza 'Mettiti la maschera', una tre giorni di eventi con protagonisti Diabolik ed Eva Kant, con l'obiettivo di raccogliere fondi per la costruzione del centro di accoglienza Talitha Cum per le bambine di strada del Congo.
For A Smile Onlus invita tutta la città di Torino alla tre giorni benefica 'Mettiti la maschera' presso il Mirafiori Motor Village di Torino, dal 6 all’8 febbraio 2009 per festeggiare il Carnevale e raccoglier fondi per la costruzione del centro di accoglienza Talitha Cum per le bambine di strada di Kinshasa (Congo). L’intero ricavato della tre giorni benefica, sarà interamente devoluto all’associazione.
A far da tema per le tre giornate benefiche sarà la 500 Diabolika di Studiotorino e naturalmente la magia del Carnevale. La tre giorni benefica prenderà il via il 6 febbraio alle ore 21 con il Gran Galà Benefico di Carnevale dedicato a Diabolik, dove il coinvolgente Alessandro Fullin di Zelig, porterà in scena Tuscolana e in anteprima assoluta un’inedita Eva Kant. A seguire una speciale Asta Benefica di pezzi esclusivi a tema Diabolik donati da Studiotorino, Mycromeg e Superga, insieme a due maglie ufficiali della Juventus autografate dai giocatori offerte da New Holland. L’ingresso della serata sarà interamente devoluto a For A Smile per la costruzione di Talitha Cum.
Sabato 7 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 15.30, tutti i bambini di Torino, le loro famiglie e gli amici di For A Smile, potranno assistere alla rappresentazione di pattinaggio artistico a cura di Sportincontro e all’esibizione della squadra di A2 Real Torino Hockey Club presso la pista di ghiaccio del Mirafiori Motor Village.
Infine domenica 8 dalle 10 alle 18, ultimo giorno di festa in grande stile con momenti di musica regalati dal Piccolo Coro di For A Smile, spettacoli di magia con il mago Silver, coreografie realizzate dalla scuola di danza Narcisa e le incredibili performance di agility dog della scuola addestramento cani D.U.C.A. A rendere ancor più carnevalesco il tutto: clown e trampolieri, truccatori e artisti di strada, palloncini e bugie per tutti.

