UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Tutto pronto per il 12° Torneo benefico Lions Club Rho al Green Club Lainate

Il 1° maggio si rinnova l’appuntamento con il Torneo di Golf benefico organizzato dal Lions Club Rho al Circolo di Lainate. Tanti gli eventi in programma per raccogliere fondi a favore della ‘Scuola cani guida per non vedenti’ e dell’Associazione L’Abbraccio Onlus.

Si terrà domenica 1 maggio al Circolo Golfistico Green Club di Lainate, la XII edizione del Torneo di Golf benefico organizzato dal Lions Club di Rho.
Un importante appuntamento organizzato per raccogliere fondi a favore della ‘Scuola cani guida per non vedenti’ e di ‘L’Abbraccio Onlus’, Associazione di volontariato per il sostegno ai bambini disabili e alle loro famiglie.
lovve.JPG
Tanti gli eventi organizzati durante la giornata di domenica e che faranno da corollario al Torneo di Golf che verrà giocato con la formula 18 buche Stableford HCP e che per l’occasione  aperto anche a giocatori della categoria N.C..

La manifestazione organizzata dal presidente Gerardo Gentile, dal vice presidente topper.JPGNadia Toppino (nella foto) e dal segretario Gregorio Laruffa del Lions Club di Rho, con il patrocinio dell’Unione Italiana Lions Golfisti e del Maggio Rhodense, prenderà il via alle ore 8.30 con la partenza della gara di Golf.
Durante l’intera giornata di domenica il Golf Club di Lainate ospiterà anche straordinarie dimostrazioni dei Cani Guida, squisite degustazioni di vini offerte dall’Azienda Agricola Vinicola Cavallini 1919, che anche quest’anno ha deciso di appoggiare l’iniziativa benefica mettendo a disposizione i suoi prodotti e spettacolari evoluzioni realizzate dai piloti della Scuola Elicotteri sportivi Helispin che si esibiranno nel cielo sopra al Circolo Golfistico Green Club di Lainate, ed inoltre per i neofiti del Golf non mancheranno lezioni con i Maestri di Golf e gare di Putting Green.

La giornata si concluderà con la premiazione dei vincitori della XII edizione del Torneo di Golf benefico organizzato dal Lions Club Rho e tanti premi per tutti gli altri partecipanti alla manifestazione.