Evento non profit

Un Gesto Un Sorriso, una serata dedicata all'impegno

Sabato 5 febbraio, presso le Officine Farneto, a Roma, l'happening per Un Gesto Un Sorriso. L’Italian Amala Onlus è da anni impegnata in progetti di sviluppo e nella fornitura di aiuti destinati al Tibetan Children’s Village.
Protagonista del weekend capitolino, l'evento Un Gesto, Un Sorriso è stato l'appuntamento più animato di solidarietà, organizzato nella città di Roma.
Sabato 5 febbraio alle ore 19.30 le porte di Officine Farneto, splendida location sui Monti della Farnesina, si sono aperte a una serata davvero speciale, accogliendo oltre 200 persone, tra ospiti e giornalisti, desiderose di condividere l'importante impegno portato avanti da Italian Amala Onlus, associazione che da anni rivolge tutte le sue energie all'aiuto e al sostegno di migliaia di bambini orfani e figli di profughi tibetani, ospiti del Tibetan Children's Village di Leh, in Ladakh.
INVITO-WEB-UN-GESTO-UN-SORRISO copia.jpg
Completamente gratuito, l'evento è stato realizzato da Glam adv, agenzia pubblicitaria di Roma che, grazie alla preziosa collaborazione di Pegaso, IT Risorse, I Viaggi del Perigeo e Ciuffa Editore, e al tocco creativo di Aesperta Group catering, ha trasformato tale iniziativa in un incontro difficile da dimenticare.

La serata è stata inaugurata dalla toccante mostra fotografica 'I volti del futuro', un percorso visivo ed emotivo tracciato negli sguardi, sorrisi, volti e luoghi che vivono nell'infanzia tibetana, fatta di difficoltà ma anche di dignità e di speranza nel futuro. Presenti all'evento molte personalità di rilievo nel panorama istituzionale e imprenditoriale italiano, provenienti da realtà diverse, unite ed accumunate da una forte responsabilità: donare Un Gesto e Un Sorriso a tutti i bambini del Tibet, per la loro crescita, sviluppo ed integrazione.
leh_old_road_2009_051 copia.jpg
Un incontro all'insegna delle emozioni, percorse durante ogni attimo che ha scandito l'evento, animando il discorso del Presidente di Italian Amala, Giancarlo Morandi, che ha raggiunto con intensità i cuori dei partecipanti e gli obiettivi prefissati, con circa 50 adozioni e moltissime donazioni effettuate.
Un successo e Un sorriso in più per il futuro del Tibet.