Evento privato

GQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano

Gli ospiti sono stati intrattenuti dal Dj set di Mino Luchena e da una performance che ha visto coinvolti Night Skinny e Ernia. A chiudere la serata, il Dj set di Tananai. L’evento in Italia è stato reso possibile grazie al contributo dei partner Longines, Persol, Maserati, Champagne Armand de Brignac e Belvedere Vodka.

Ieri sera, nei suggestivi saloni di Palazzo Serbelloni a Milano, GQ Italia ha celebrato con un party esclusivo i Men of the Year, ovvero le personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e dello stile che maggiormente hanno influenzato il 2022.

Oltre a molti dei talent che GQ ha raccontato durante l’anno, alla serata hanno partecipato i Men of the Year 2022: Alessandro Borghi (a sinistra nella foto), per  la categoria attore dell’anno, Stanley Tucci come icona dell’anno; Ernia, premiato per il suo album che per GQ è quello dell’anno; Gregorio Paltrinieri (a destra nella foto), per la sua  performance ai Mondiali di nuoto di Budapest; Mattia Stanga come creator dell’anno; Tananai, come rivelazione dell’ anno; Francesco Centorame, protagonista della serie tv dell’anno che per GQ è Skam ItaliaGiancarlo Commare con una  menzione speciale a un talento che incarna il vero concetto di eleganza, premiato per l’occasione da Longines.

Presenti anche i vincitori dei Fashion Awards italiani, il riconoscimento di GQ Italia ai designer che lavorano fuori dal grande palco della moda mainstream: Jezabelle Cormio (breakthrough designer dell’anno); Luca Magliano (breakthrough designer dell’anno); Lawrence Steele (most stylish person dell’anno) e Mauro Simionato (creative community dell’anno). 

Gli ospiti sono stati intrattenuti dal Dj set di Mino Luchena e da una performance che ha visto coinvolti Night Skinny e Ernia. A chiudere la serata, il Dj set di Tananai.

L’evento GQ Men of the Year in Italia è stato reso possibile grazie al contributo dei partner:

- Longines, Maison orologiera svizzera, racconta da 190 anni il valore dell’eleganza, in ogni sua forma. Per il Brand dalla clessidra alata “Elegance is an Attitude”, per questo insieme a GQ Italia ha nominato tra i Men of the Year Giancarlo Commare, talento italiano che incarna il vero concetto di eleganza.

- Persol, vera icona internazionale di stile, dal 1917 è scelto e valorizzato da personalità del cinema e del mondo dello spettacolo per la qualità dei materiali e la raffinatezza del design. Per GQ Men of the Year 2022 Persol, insieme a GQ Italia, ha scelto Lucas Bravo come Upcoming Movie Icon.

- Maserati, azienda italiana di auto sportive di lusso, da sempre muove coloro che muovono il mondo con il meglio delle performance di lusso. Maserati ha accompagnato i GQ Men of the Year a bordo del suo nuovo SUV Grecale, capace di rendere eccezionale la vita di ogni giorno (e di ogni notte).

- Champagne Armand de Brignac condivide valori simili a quelli dei Men of the Year. Con le sue Cuvée de Prestige celebra gli artefici del cambiamento, coloro i cui contributi positivi influenzano la cultura.

Oltre ad Armand de Brignac, durante la serata è stato possibile degustare anche cocktail d’autore con Belvedere Vodka.