
Evento privato
Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, sceglie l’Italia e la business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio per il suo matrimonio: festa per 170 invitati a Villa Aldobrandini
Lady Kitty Spencer, nipote della compianta Principessa Diana, si è legata in matrimonio con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis.
Le nozze sono state celebrate in grande segretezza, sabato 24 luglio, nella cinquecentesca Villa Aldobrandini (conosciuta anche come Villa Belvedere) a Frascati, dimora secolare di papi, oltre che icona del Rinascimento.
Voluta da Pietro Aldobrandini, nipote di Papa Clemente II, la Villa è stata scelta in passato da molti registi come set cinematografico per film e serie televisive.
Nonostante la cerimonia top secret, nei giorni precedenti, la sposa e le sue amiche avevano postato foto dell’addio al nubilato, festeggiato però in Toscana, a Firenze.
Il matrimonio è stato sfarzoso e da sogno, come quello di una una vera principessa, anche se non si è trattato di un vero royal wedding.

La modella, classe 1990, testimonial di numerosi brand, famosa per il suo sangue nobile, ha raggiunto l'altare indossando un abito in pizzo bianco di ispirazione vittoriana della collezione Alta Moda Dolce & Gabbana, maison della quale è brand ambassador da molti anni. Ha poi continuato i festeggiamenti con 5 cambi d’abito, tutti by Dolce&Gabbana.
Tra i 170 invitati c'erano la viscontessa Emma Weymouth e suo marito Ceawlin Thynn, marchese di Bath; la cantautrice inglese Pixie Lott e il suo fidanzato modello Oliver Cheshire; Elton John e Andrea Bocelli. Senza dimenticare i tre figli adulti di Lewis, nati da un precedente matrimonio. Assente il padre, il conte Spencer, Kitty è infatti stata accompagnata all’altare dai fratelli, Louis Spencer, visconte Althorp e Samuel Aitken. Presenti anche le sorelle della sposa, le gemelle Eliza e Amelia.
Dopo la cerimonia, i neo-sposi hanno brindato fino a notte fonda con gli amici più cari sul balcone di Villa Aldobrandini, assistendo a uno spettacolare show di fuochi d’artificio.
Credits:
Creative and Executive Producer: Business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio