Evento privato

Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, sceglie l’Italia e la business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio per il suo matrimonio: festa per 170 invitati a Villa Aldobrandini

Della sigla la produzione creativa ed esecutiva dei sontuosi festeggiamenti di 3 giorni nella dimora secolare di papi, oltre che icona del Rinascimento. Dopo la cerimonia, i neo-sposi hanno brindato fino a notte fonda con gli amici più cari sul balcone della villa, assistendo a uno spettacolare show di fuochi d’artificio.

Lady Kitty Spencer, nipote della compianta Principessa Diana, si è legata in matrimonio con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis. 

Le nozze sono state celebrate in grande segretezza, sabato 24 luglio, nella cinquecentesca Villa Aldobrandini (conosciuta anche come Villa Belvedere) a Frascati, dimora secolare di papi, oltre che icona del Rinascimento.

Voluta da Pietro Aldobrandini, nipote di Papa Clemente II, la Villa è stata scelta in passato da molti registi come set cinematografico per film e serie televisive.

Nonostante la cerimonia top secret, nei giorni precedenti, la sposa e le sue amiche avevano postato foto dell’addio al nubilato, festeggiato però in Toscana, a Firenze.

Il matrimonio è stato sfarzoso e da sogno, come quello di una una vera principessa, anche se non si è trattato di un vero royal wedding.

m

La modella, classe 1990, testimonial di numerosi brand, famosa per il suo sangue nobile, ha raggiunto l'altare indossando un abito in pizzo bianco di ispirazione vittoriana della collezione Alta Moda Dolce & Gabbana, maison della quale è brand ambassador da molti anni. Ha poi continuato i festeggiamenti con 5 cambi d’abito, tutti by Dolce&Gabbana.

Tra i 170 invitati c'erano la viscontessa Emma Weymouth e suo marito Ceawlin Thynn, marchese di Bath; la cantautrice inglese Pixie Lott e il suo fidanzato modello Oliver Cheshire; Elton John e Andrea Bocelli. Senza dimenticare i tre figli adulti di Lewis, nati da un precedente matrimonio. Assente il padre, il conte Spencer, Kitty è infatti stata accompagnata all’altare dai fratelli, Louis Spencer, visconte Althorp e Samuel Aitken. Presenti anche le sorelle della sposa, le gemelle Eliza e Amelia.

Dopo la cerimonia, i neo-sposi hanno brindato fino a notte fonda con gli amici più cari sul balcone di Villa Aldobrandini, assistendo a uno spettacolare show di fuochi d’artificio.

Credits:

Creative and Executive Producer: Business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio