UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

22a Venicemarathon Trofeo Casinò di Venezia: Kosgei di nuovo in laguna

Il vincitore della scorsa edizione del celebre appuntamento podistico ritorna in pista. A breve i nomi degli altri Top Runners che sfideranno il keniota.

A poco più di venti giorni dallo start della 22ª edizione di Venicemarathon Trofeo Casinò di Venezia, si iniziano a delineare coloro che saranno, assieme alle migliaia di partecipanti, i protagonisti della corsa lagunare: grande ritorno del vincitore del 2006.
È notizia fresca la conferma della partecipazione di Jonathan Kipkorir Kosgei, vincitore della scorsa edizione di Venicemarathon Trofeo Casinò di Venezia. Il keniota, classe 1982, protagonista l’anno scorso di una splendida gara chiusa con il tempo di 2h10:18, dopo un duello con l’azzurro Alberico Di Cecco secondo a soli tre secondi, tenterà di bissare la vittoria del 2006. Entusiasmante la condotta di gara del keniota che non si è lasciato intimorire dagli avversari ed ha chiuso stabilendo il proprio record personale.
Kosgei_Venezia_2006 copia.JPG
(nella foto, Kosgei al traguardo di Venicemarathon Trofeo Casinò di Venezia 2006)

Il giovane atleta, che ha debuttato nella maratona proprio l’anno scorso ottenendo il secondo posto a Xiamen con 2h10:49, ha quest’anno conquistato il secondo posto nella mezza maratona Roma-Ostia che si è disputata il 25 febbraio, alle spalle del connazionale Barus Benson, con il tempo di 1h00:59, molto vicino al suo personale.

La 42 chilometri di Venezia quindi rappresenta per lui il primo appuntamento sulla lunga distanza. Ora non ci resta che aspettare e scoprire chi saranno gli altri Top Runners che sfideranno il keniota in quella che rimane una tra le più spettacolari maratone al mondo.