Evento pubblico
2Night seleziona i locali per le sfilate di Progetto Backstage
Portare le sfilate in mezzo alla gente, nei locali più 'cool' dell'estate italiana. 2night sposa Progetto Backstage e seleziona le location ideali per un incontro tra intrattenimento e moda. Sponsor dell'iniziativa, Somersby, bevanda del gruppo Carlsberg il cui lancio in Italia è previsto proprio nella stagione calda.
Sull’onda del successo della partecipazione ai 2night Awards 2010, 2night lancia a livello nazionale l’iniziativa avviata da Progetto Backstage di rendere la moda accessibile a tutti, portando le sfilate nei locali. A sostenere l’idea è Somersby, la nuova bevanda naturale al gusto di mela del gruppo Carlsberg che viene lanciata nel mercato italiano proprio per l’estate 2010.
2night selezionerà alcuni locali top in tutta Italia eleganti e di grande capienza, dove nel periodo luglio-settembre 2010 verrà messo in scena un aperitivo o dopocena fuori dall’ordinario. Chiunque potrà entrare in contatto con il blindatissimo mondo della moda, sedersi nel front-row osservando modelle bellissime sfilare sulla passerella con le creazioni di quattro diversi stilisti. Il tutto sorseggiando Somersby nell’esclusiva atmosfera di un vero backstage.
Progetto Backstage è un trampolino di lancio per giovani stilisti emergenti, e da un anno ha catalizzato l’interesse di trendsetter e media diventando punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda. L’idea vincente è quella di portare la moda tra la gente: le creazioni degli stilisti di Progetto Backstage escono dal mondo degli addetti ai lavori e vengono presentate ai loro reali destinatari, quel pubblico sempre attento al look e alle nuove tendenze che frequenta i locali più alla moda.
Di seguito, le date di luglio/agosto:
17 luglio: Pascià Entertainment, Riccione (Rn).
25 luglio: Ostras Beach, Marina di Pietrasanta (Lu).
1° agosto: Ondanomala, Fregene (Rm).