UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Evento pubblico

2Night seleziona i locali per le sfilate di Progetto Backstage

Portare le sfilate in mezzo alla gente, nei locali più 'cool' dell'estate italiana. 2night sposa Progetto Backstage e seleziona le location ideali per un incontro tra intrattenimento e moda. Sponsor dell'iniziativa, Somersby, bevanda del gruppo Carlsberg il cui lancio in Italia è previsto proprio nella stagione calda.

 

2night A.jpgSull’onda del successo della partecipazione ai 2night Awards 2010, 2night lancia a livello nazionale l’iniziativa avviata da Progetto Backstage di rendere la moda accessibile a tutti, portando le sfilate nei locali.  A sostenere l’idea è Somersby, la nuova bevanda naturale al gusto di mela del gruppo Carlsberg che viene lanciata nel mercato italiano proprio per l’estate 2010.

2night selezionerà alcuni locali top in tutta Italia eleganti e di grande capienza, dove nel periodo luglio-settembre 2010 verrà messo in scena un aperitivo o dopocena fuori dall’ordinario. Chiunque potrà entrare in contatto con il blindatissimo mondo della moda,  sedersi nel front-row osservando modelle bellissime sfilare sulla passerella con le creazioni di quattro diversi stilisti. Il tutto sorseggiando Somersby nell’esclusiva atmosfera di un vero backstage.

2night.jpgProgetto Backstage è un trampolino di lancio per giovani stilisti emergenti, e da un anno ha catalizzato l’interesse di trendsetter e media diventando punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda. L’idea vincente è quella di portare la moda tra la gente: le creazioni degli stilisti di Progetto Backstage escono dal mondo degli addetti ai lavori e vengono presentate ai loro reali destinatari, quel pubblico sempre attento al look e alle nuove tendenze che frequenta i locali più alla moda.

Di seguito, le date di luglio/agosto:
17 luglio: Pascià Entertainment, Riccione (Rn).
25 luglio: Ostras Beach, Marina di Pietrasanta (Lu).
1° agosto: Ondanomala, Fregene (Rm).