UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearSalomon New Shapers Run 2026: presentata a Palazzo Marino la corsa non competitiva che celebrerà lo spirito dei Giochi Invernali coinvolgendo 10.000 partecipantiMIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

A Caorle Cena 'Pesce e Cioccolato'

La cena è stata ideata da Luca Faraon, patron del ristorante 'Il Carro', e Danilo Freguia, pluripremiato maître chocolatier. Cacao e pesce verranno abbinati a vini e liquori che ne esalteranno il sapore. Il ricavato andrà in beneficenza.

ristorante4.jpg
Venerdì 8 febbraio 2008 alle ore 20 una cena diversa dal solito aspetta gli ospiti del Ristorante Il Carro, Duna Verde a Caorle. Il menù sarà esclusivamente a base di pesce e cioccolato, connubio di gusto e curiosità. Partecipano alla serata il pluripremiato maestro cioccolatiere Danilo Freguia e Stefano Venier.

Il pesce fresco di Caorle verrà insaporito in originale abbinamento con cacao, grué di cacao e cioccolato. Dall’antipasto al dolce con degustazione finale di praline e napolitaine abbinate a grappe e distillati.

freguja.jpgL’idea di costruire un menù completamente studiato per armonizzare ed esaltare l’abbinamento di pesce e cioccolato è nata dall’incontro del patron de 'Il Carro' Luca Faraon con il maestro cioccolatiere Danilo Freguia (nella foto) che, sperimentando ed equilibrando gusti e dosaggi, hanno creato piatti di grande bontà, particolarità ed effetto.

Per la serata la pasticceria Bauli offre ad ogni commensale una colomba farcita, naturalmente al cioccolato. I vini per la serata saranno abbinati ad ogni piatto e saranno forniti dell’Azienda Vinicola S. Margherita Lison-Pramaggiore. A fine pasto si degusteranno diversi tipi di cioccolata con alcuni distillati e grappe, scelti accuratamente per esaltarne il gusto.

La somma incassata sarà devoluta in beneficenza all’Istituto delle Suore della Carità di Madre Teresa in Sri Lanka, per il sostentamento e le cure dei bambini orfani.

Per informazioni sulla cena 'Pesce e Cioccolato' – Tutti i Peccati di Gola visitare il sito www.caorlevacanze.it