Evento pubblico

A Jumbo Grandi Eventi la gestione del villaggio dei Mondiali di Nuoto

Non solo sport, ma anche un'area commerciale di 12.000 mq, uno spazio eventi e un'area vip di 5.400 mq. Prevista un’affluenza giornaliera di 30 mila persone.

PUHAKKA_Joona_FIN_4917.JPGSport, ma non solo nell’estate romana dei Mondiali di Nuoto Roma09, in programma dal 18 luglio al 2 agosto 2009. Jumbo Grandi Eventi, controllata dalla Globe Event Management, gestirà infatti il Villaggio Olimpico all’interno del Foro Italico a Roma.

Un’area complessiva di circa 20.000 mq dove in 16 giorni i 2.500 atleti provenienti da 170 nazioni, i 1.500 giornalisti e gli ospiti vivranno i loro momenti di incontro, divertimento e relax.

Jumbo Grandi Eventi, che può contare su un’esperienza consolidata nella gestione di eventi sportivi internazionali e istituzionali come i XX Giochi Olimpici invernali di Torino e  l’America’s Cup a Valencia, sarà affiancata da SEC & Associati Relazioni pubbliche e istituzionali nella gestione delle attività di comunicazione e media relations del villaggio.
Synchro_1503.jpg
“La nostra idea di villaggio nasce dalla volontà di creare uno spazio in grado di comunicare e interagire con il pubblico su temi, progetti, campagne sociali – ha dichiarato Rossella Bussetti, amministratore delegato di Jumbo Grandi Eventi – , un luogo progettato per rappresentare non soltanto proposte commerciali ma anche valori, identità e missioni”.

L’allestimento prevede una superficie commerciale di 12.000 mq aperta al pubblico e destinata agli stand e alle grandi aziende presenti come sponsor, uno spazio eventi con ristoranti e la possibilità di assistere agli spettacoli in programma e un’esclusiva area VIP.