Evento pubblico
A Malta "Isle of Mtv": il festival musicale estivo di Mtv Networks
Dopo il successo di Trieste nel 2005, torna Isle of Mtv, il festival musicale estivo di Mtv Networks, giovedì 26 luglio a Malta nella capitale Valletta.
L’attesissimo show musicale vedrà le performance di artisti di fama internazionale come Akon, Maroon 5 ed Enrique Iglesias. La popstar maltese Ira Losco completerà la line-up e si esibirà con le altre star sul palco di quello che si preannuncia come uno spettacolare concerto all’aperto che si svolgera’ alle spalle della suggestiva piazza Il-Fosos Square.
Uno speciale di un'ora con le migliori immagini dello spettacolo catturate dalle telecamere di Mtv verrà trasmesso a settembre su tutti i canali del Network raggiungendo oltre 166 millioni di case in tutta Europa.
Lo show sarà completamente gratuito, ma i fan di Mtv avranno l’opportunità di vincere un viaggio a Malta ed un pass Vip valido per quattro persone per assistere all’evento ed incontrare gli artisti, partecipando ad uno concorso organizzato da Mtv Networks in collaborazione con l’Ente del Turismo di Malta. Su www.mtv.it/isleofmtv si trovano tutte le informazioni sul concorso, sull’evento, sugli artisti e sulla spettacolare Malta. L’isola, come ha sottolineato Francis Zammit Dimech, Ministro del Turismo, è già in fermento nell’attesa di questo grande evento internazionale.
Isle of MTV è uno degli eventi musicali estivi più importanti del Network che negli anni ha visto esibirsi dal vivo nelle più belle aree d’Europa artisti come Snoop Dogg, The Chemical Brothers, Shaggy, Garbage, The Black Eyed Peas, Jazzy Jeff, Gorillaz e Morcheeba. Isle of Mtv si è svolto davanti alla Torre di Belém a Lisbona nel 2002, in Francia a Ile du Gaou, Six-Fours Les Plages nel 2003, a Tossa De Mar sulla Costa Brava spagnola nel 2004 e in una serata memorabile a Trieste in Piazza dell Unità d’Italia, nel 2005, dove si radunarono più di 50.000 ragazzi.