Evento pubblico
A Miami il raduno armatori Riva
Nei giorni 21, 22 e 23 febbraio 2008: si terrà il I appuntamento ufficiale del tradizionale Riva Trophy oltreoceano, organizzato in tutte le sue complessità dall'agenzia Conca Delachi. Per la prima volta Riva coinvolgerà i suoi armatori americani, accogliendo a Miami Beach i numerosi Riva ormeggiati al porto, durante un emozionante week-end che trascinerà anche i curiosi. Durante l’evento, interamente dedicato agli armatori, potranno essere apprezzati i classici modelli Riva in legno, che testimoniano la storia del cantiere, nonché le ultime novità e i modelli più recenti in vetroresina.
Durante il lungo weekend si svolgeranno escursioni e competizioni lungo la splendida cornice delle coste di Miami, insieme a rilassanti soste negli hotel più prestigiosi della città americana, simbolo di una dolce vita senza tempo. Come da tradizione, sarà offerto agli affezionati Riva un mix unico di stile, gioco, eleganza e divertimento, in grado di creare occasioni conviviali e fantasiose competizioni.
Tutti al timone di giorno: le prove di regolarità in navigazione vedranno gli armatori impegnati ad allestire i propri scafi con originalità e creatività fino a sera, quando cocktail esclusivi e cene di gala renderanno magiche le notti sul mare.
L’esperienza si concluderà con la cerimonia di premiazione, che si terrà presso il Design District di Miami, quartiere dove si respira pienamente l’anima culturale edinternazionale della città.