UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

A Miami il raduno armatori Riva

Si terrà questo weekend il primo raduno americano degli armatori Riva a Miami Beach organizzato in tutti i suoi dettagli da Conca Delachi, per apprezzare i modelli Riva ormeggiati oltreoceano. A contorno dell'evento cocktail e party esclusivi nella splendida cornice della città di Miami.

Nei giorni 21, 2223 febbraio 2008: si terrà il I appuntamento ufficiale del tradizionale Riva Trophy oltreoceano, organizzato in tutte le sue complessità dall'agenzia Conca Delachi. Per la prima volta Riva coinvolgerà i suoi armatori americani, accogliendo a Miami Beach i numerosi Riva ormeggiati al porto, durante un emozionante week-end che trascinerà anche i curiosi. Durante l’evento, interamente dedicato agli armatori, potranno essere apprezzati i classici modelli Riva in legno, che testimoniano la storia del cantiere, nonché le ultime novità e i modelli più recenti in vetroresina.
riva.JPG
Durante il lungo weekend si svolgeranno escursioni e competizioni lungo la splendida cornice delle coste di Miami, insieme a rilassanti soste negli hotel più prestigiosi della città americana, simbolo di una dolce vita senza tempo. Come da tradizione, sarà offerto agli affezionati Riva un mix unico di stile, gioco, eleganza e divertimento, in grado di creare occasioni conviviali e fantasiose competizioni.

Tutti al timone di giorno: le prove di regolarità in navigazione vedranno gli armatori impegnati ad allestire i propri scafi con originalità e creatività fino a sera, quando cocktail esclusivi e cene di gala renderanno magiche le notti sul mare.
L’esperienza si concluderà con la cerimonia di premiazione, che si terrà presso il Design District di Miami, quartiere dove si respira pienamente l’anima culturale edinternazionale della città.