Evento pubblico

A Milano apre Marie Claire Bistrot: cinque giorni di eventi targati Hearst

Dal 4 all’8 dicembre da PRESSO in via Paolo Sarpi 60, al via la prima edizione di un progetto lifestyle dedicato a tutto ciò che è attuale e guarda al futuro nel mondo della convivialità, del food&beverage, della cultura gastronomica, Coinvolti importanti partner del settore e personaggi di ispirazione per offrire anche uno sguardo trasversale sull'argomento.

Dal 4 all’8 dicembre apre Marie Claire Bistrot da PRESSO in via Paolo Sarpi 60, a Milano.

Cinque giorni di eventi dedicati a food, show-cooking d’autore, incontri, racconti e suggestioni, tutto nello spirito di un brand abituato a creare eventi capaci di far vivere e narrare il lifestyle contemporaneo in accordo con il suo DNA fatto di moda, scouting, dibattito.

Marie Claire Bistrot è la prima edizione di un progetto lifestyle firmato Hearst e dedicato a tutto ciò che è attuale e guarda al futuro nel mondo della convivialità, del food&beverage, della cultura gastronomica, coinvolge importanti partner del settore e personaggi ispirazione per offrire anche uno sguardo trasversale sull'argomento. Per scoprire quindi non solo come si “fa" il cibo, ma anche come si comunica, qual è la sua importanza nella nostra società e che significati assume, senza dimenticare la cosa più importante: degustarlo. 

Marie Claire Bistrot, aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, per cinque giorni diventa il place to be da vivere negli spazi dedicati a colazioni, co-working, brunch e soprattutto dove scoprire l’arte culinaria attraverso show-cooking non convenzionali grazie a chef “autori” di una nuova cucina tra tradizione e rivoluzione dei sapori. Non solo: per cinque giorni Marie Claire Bistrot è il luogo dove trovare personaggi che, dalla moda al cinema, passando per tech e design, sono pronti a raccontare quale sarà il lifestyle e il cibo del futuro. 

#MCBistrot è da vivere online e offline. Dietro questo hashtag Marie Claire racconta un mondo in divenire, da seguire sui profili dei social media del brand: Facebook, Instagram, IG Tv e InstaStories e naturalmente su MarieClaire.com/it.

Ogni giorno la digital audience del brand apprezzerà il video storytelling della giornata, le interviste ai protagonisti dei vari incontri, i must have degli show-cooking. 

Qui il programma completo