UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Evento pubblico

Sulla Darsena di Milano l'albero di Natale interattivo di Radio Deejay illuminato da Twinkly

L’installazione di oltre 15 metri è decorata con circa 12.000 luci Led, connesse e controllabili via smartphone. Grazie poi al QR code presente sui totem posti vicino al grande albero, il pubblico milanese avrà la possibilità di scegliere il proprio effetto farlo apparire sull’albero, e di aggiungere una dedica per raggiungere con i propri auguri anche chi non è presente sul posto.

Twinkly, la tech company italiana nel settore dello smart lighting, illumina con le proprie luci l’albero di Natale di Radio Deejay, realizzato in Piazza XXIV Maggio a Milano.

L’albero – alto oltre 15 metri – è decorato con circa 12.000 luci Led, connesse e controllabili via smartphone. Grazie poi al QR code presente sui totem posti vicino al grande albero, il pubblico milanese avrà la possibilità di scegliere il proprio effetto farlo apparire sull’albero, e di aggiungere una dedica per raggiungere con i propri auguri anche chi non è presente sul posto.

L’albero illuminerà la zona della Darsena di Milano fino al 6 gennaio e rappresenta l’occasione per portare Radio Deejay, la sua musica e i suoi protagonisti a contatto con gli ascoltatori durante tutte le feste natalizie.

Le luci Twinkly sono presenti anche nelle scenografie del video della canzone ‘Natale Per Te’ realizzato da Deejay per le festività 2021, visibile su deejay.it, Deejay TV e sui canali social della radio. Sono nate e diventate famose in tutto il mondo grazie agli speciali LED smart da 16 milioni di colori e all’app che tramite algoritmi di computer vision riesce a individuare, in pochi istanti, l’esatta posizione di ogni lampadina nello spazio, ricreando così un layout virtuale accurato ed effetti scenografici strabilianti.