UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento pubblico

A Pasqua Bellaria diventa 'Groove City'

L'edizione pasquale dell'evento organizzato da Groove Master Edition vede Roberto Ramberti come project manager e Gegè Telesforo come direttore artistico, e annovera media partner di rilievo tra cui 'Corriere di Rimini' e 'Jazz It'.

groovecity.JPG
Groove Master Edition
presenta l'edizione pasquale di 'Groove city: Feel your Groove. Love your Soul. Vieni a fare l'amore. Con la musica'. L'evento, una tre giorni improntata alle atmosfere del groove, si terrà il 22, 23 e 24 marzo 2008 nella pittoresca area di Bellaria Igea Marina.

L'iniziativa è sotto la direzione artistica di Gegè Telesforo, coordinato da Roberto Ramberti nel ruolo di Project manager. Dopo il successo riscontrato nella prima edizione del 2006 e la conferma del 2007, la Pasqua del 2008 vedrà colorarsi di nuovi suoni ed espressioni artistiche le molteplici aree della cittadina romagnola.

In piazza Matteotti, luogo centrale della città, verrà allestito il 'Groovin' village'con postazioni radiofoniche e televisive ad hoc, che diventerà luogo di incontro e ritrovo per dj set con musica non-stop, e che potrà ospitare stand gastronomici e spazi riservati agli sponsor, cd store e via dicendo. Una speciale rampa vedrà inoltre competere numerosi skaters durante il giorno, mentre sul piazzale della stazione dei treni, freestylers di basket interagiranno nell'isola pedonale con musicisti, skaters e pubblico.

All’Isola dei Platani, dalle ore 14 in poi, le strade e le piazze del centro storico vedranno esibirsi la 'marching band', di musicisti in duo e trio, e i breakers in perfetto stile groove per l’intrattenimento più puro e divertente, mentre la biblioteca comunale sarà la cornice ideale di installazioni video, fotografiche, incontri e mostre..

La sera, alle ore 21:30, il Cinema Teatro Astra ospiterà i grandi concerti di Nick the Nightfly (22 marzo), Ivan Segreto (23 marzo) e Dwele (24 marzo), mentre la domenica pomeriggio di Pasqua vedrà esibirsi in un live su palco all'aperto il Brotherhood Gospel Choir. Il programma completo dell'evento è disponibile sul sito, www.groovemasteredition.com

Groove City è una manifestazione realizzata grazie al contributo del Comune di Bellaria Igea Marina Assessorato al Turismo, in collaborazione con la Società Verdeblu e le associazioni di categoria di Bellaria Igea Marina e gode del patrocinio della Provincia di Rimini. Rilevante la partnership artistica con la Egea Records and Distribution e i media partner 'Corriere di Rimini', 'What’s up', 'Prove aperte', 'Jazz It' e 'Il Turismo Culturale'.

Maggiori info su www.groovemasteredition.com, www.myspace.com/groovecitybellaria
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/index_turismo.asp