UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

A Prato Nevoso arriva l'Extè @ Head Am-a-Tour

Gare di slope-style, dj set e party serale saranno le attività principali del tour, organizzato da Prato Nevoso Promotion, al quale non si potrà mancare.

locandina extè@head am-a- copia.JPGExtè sceglie di sostenere uno degli appuntamenti irrinunciabili della stagione sciistica invernale, l’HEAD Am-a-Tour di Prato Nevoso, confermando ancora una volta la sua predilezione per la cultura giovane. L'Extè @ Head Am-a-Tour sarà a Prato Nevoso l'1 e il 2 marzo 2008 ed è stato organizzato dall'agenzia Prato Nevoso Promotion.

Sfondo dell’evento sarà lo Snowpark di Prato Nevoso con un calendario ricco di attività, gare di slope-style aperte a tutti, dj set e party serale.

Un happening dove quello che conta è esserci, dove anche gli apprendisti snowborders possono dare libero sfogo alla loro passione. Un weekend all’insegna dell’esibizione al quale Extè darà il suo final touch  fornendo a tutti i partecipanti un cappellino creato appositamente per l’avvenimento.