Evento pubblico

A Roma il 6 giugno il nuovo incontro sul design di Bombay Sapphire

Dopo il successo del 2005, prosegue il programma d'incontri organizzati da Bombay Sapphire, gin fortemente legato al mondo del design, che organizza prestigiose iniziative in collaborazione con importanti designer di fama internazionale.

Bombay Sapphire ha fondato la sua filosofia di prodotto a favore della creatività e dell'innovazione cogliendo ogni opportunità per segnalare le novità che possano essere fonte di ispirazione per i giovani talenti e per tutti gli appassionati di design. Durante il primo appuntamento previsto a Roma, nell'ambito della IV edizione di "Roma Design Più" (25 maggio - 8 giugno) Bombay Sapphire inviterà il duo newyorkese Karlssonwilker inc. L'appuntamento è per martedì 6 giugno 2006 alle ore 19 nell'Aula Magna I.S.A. - Istituto Superiore Antincendi, Via del Commercio 13. L'ingresso è libero.

Dopo Roma seguiranno altri happening: Michael Horsham (Tomato), Museo del Mare - Genova, 22 giugno; KesselsKramer, Torino e Milano, 3/4 luglio location da definire. Questi nuovi happening estivi si inseriscono tra gli eventi della Inspirational Room (www.inspirationalroom.com), un'iniziativa unica nel suo genere, dedicata a tutti i design-lover, ai giovani designer e agli architetti emergenti.