Evento pubblico

Academia Barilla e Comune di Parma presentano 'Gusti d'Autore'

Tre serate di incontri aperte al pubblico dedicate alla cultura gastronomica italiana, alla presenza di ospiti illustri che racconteranno storia, curiosità, nuove tendenze culinarie e faranno dimostrazioni pratiche di ricette.
GustidAutore.JPGAcademia Barilla e l’Agenzia Eventi Culturali Speciali del Comune di Parma presentano 'Gusti d'Autore', un momento di confronto e di approfondimento dedicato alla cultura gastronomica italiana, aperto alla città e arricchito dalle testimonianze di nomi di spicco della gastronomia nazionale. 

Saranno 3 le serate di incontri con ospiti illustri all’insegna della gastronomia italiana fatte di storia, curiosità, nuove tendenze culinarie e dimostrazioni pratiche di ricette che si terranno presso la sede di Academia Barilla, presso il Barilla Center. Gli incontri, aperti al pubblico, avranno luogo il 7, 8 e 9 aprile 2008 a partire dalle ore 21. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. I posti verranno assegnati in ordine di prenotazione.

Saranno presenti, tra gli altri, Davide Oldani, chef D'O, Ettore Bocchia, chef Villa Francescana, Andrea Grignaffini, direttore Spirito di Vino e Luigi Cremona, direttore Guida Touring.

È obbligatoria la prenotazione al numero 0521 264060 o tramite posta elettronica all’indirizzo info@academiabarilla.it.