Evento pubblico

Air France e Klm celebrano un anno di ‘Flying Blue For Me’ con un flash mob curato da Say What

Il Gruppo franco olandese ha organizzato un evento originale e coinvolgente nel cuore dell’aeroporto di Venezia Marco Polo Tessera, con la partecipazione dei clienti iscritti al programma fedeltà. Il flash mob si è svolto giovedì 30 maggio.

Oggi, 30 maggio, il Gruppo franco-olandese Air France-KLM ha celebrato insieme ai propri clienti il primo anno dall’avvio del rinnovato programma Flying Blue, dedicato agli affezionati globetrotter che scelgono di volare ogni anno con le flotte Air France-KLM.

Lo spettacolare flash mob si è svolto all’aeroporto di Venezia Marco Polo Tessera oggi, giovedì 30 maggio, con la partecipazione di 8 danzatrici trasformate in splendide farfalle blu che hanno scaldato l’atmosfera nell’area dedicata ai check-in delle due compagnie aeree, esibendosi in una magica danza che ha saputo coinvolgere tutto il pubblico presente.

Come dichiarato a e20express, il flash mob è stato curato dall'agenzia Say What.

Un piacevole omaggio è stato consegnato a tutti i presenti: una confezione brandizzata Air France-KLM con, all’interno, due sfiziosi macarones blu.

Tutti i dettagli del programma Flying Blue sono disponibili sul sito dedicato www.flyingblue.com.

MG