Evento pubblico

Al via l'Entertainment & Licensing Show

L'8 e 9 ottobre, presso il Warner Village Moderno di Roma, andrà in scena l'evento, ideato e realizzato da Echo e Quantum Marketing Italia, destinato ai professionisti del settore del marketing e comunicazione.

Sono aperte le iscrizioni all’ l’Entertainment & Licensing Show 08: il primo e unico evento btb destinato ai professionisti del marketing e della comunicazione, interamente dedicato ad approfondire le opportunità di marketing legate al mondo dell’entertainment.

Ideato da Echo e Quantum Marketing Italia e organizzato in collaborazione con Licesing Italia e Editoriale Duesse, l’evento si svolgerà l’8 e il 9 ottobre, presso il Warner Village Moderno di Roma.

L’evento, giunto ormai alla terza edizione, costituisce l’evoluzione del Movie RoadShow e dell’Entertainment RoadShow, manifestazioni che hanno avuto luogo a Milano negli anni scorsi e che hanno riscontrato grande consenso e registrato complessivamente la partecipazione di oltre 1.000 aziende e agenzie. Quest’anno la manifestazione si sposta a Roma, per una due giorni di lavoro al fine di illustrare al mercato il mondo dell’entertaiment a 360 gradi e le possibilità di marketing a esso correlate. La prima giornata sarà dedicata a cinema, home-video, musica e videogame, mentre la seconda sarà interamente focalizzata sul licensing, settore che sta avendo un notevole sviluppo negli ultimi anni. Non mancheranno anche sorprese e momenti di spettacolo, per tenere fede alla natura stessa dell’evento.

Hanno già assicurato la loro adesione all’evento in qualità di presenter: 01 Distribution20th, Century Fox HE, Moviemax, Eagle Pictures, Universal Pictures (distributore in Italia di Universal, Paramount e DreamWorks), Universal Pictures HE, Walt Disney Pictures, Walt Disney Home Entertainment, Warnes Bros, StarBright, Play Press, Warner Bros Consumer Products.

La partecipazione delle realtà interessate per una o per entrambe le giornate è gratuita previa iscrizione e accreditamento sul sito www.entertainmentshow.it.