Evento pubblico

Al via Fiat Freestyle Team Rock the Spot: capitolo 2

Dopo la prima edizione di Bardonecchia, l'evento, un format originale marchiato FIAT che unisce esibizioni di freestyle alle performance live di giovani gruppi rock, approda a Milano nell'ambito della “Notte Bianca di Milano & Giornata Nazionale dello Sport”. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Melrose Production e sovvenzionata dal Comune di Milano.

Scatta tra pochi giorni l’edizione 2007 della “Notte Bianca di Milano & Giornata Nazionale dello Sport”, promossa dal Comune di Milano e denominata [mu:v] Mi – Sport No Stop, 37 ore di sport, musica e spettacoli per le vie della città. Non solo musica e spettacolo, dunque, per questa edizione che sarà caratterizzata anche da esibizioni e manifestazioni legate allo sport. 
Moritz-Redenbacher copia.JPG
Tra gli eventi ufficiali inseriti nel calendario del [mu:v] Mi – Sport No Stop, in esclusiva vi sarà la prima edizione del FIAT Freestyle Team Rock the Spot – FMX Show Down.
Rock the Spot è un format originale marchiato FIAT che unisce esibizioni di freestyle accompagnate dalle performance live di giovani gruppi rock. La prima edizione di Rock the Spot si è svolta il 17 febbraio a Bardonecchia (TO) e ha visto insieme campioni di snowboard Half Pipe e live music ad accompagnare le evoluzioni dei rider.
La manifestazione completamente gratuita, realizzata in collaborazione con Melrose Production e organizzata con la sovvenzione del Comune di Milano, animerà Piazza Giulio Cesare sabato 2 giugno dalle 18 alle 21.
Linea-77 copia.JPG
Rock the Spot – FMX Show Down sarà accompagnato da un programma molto intenso di eventi, che continuerà domenica 3 giugno dalle 11 alle 18.
Sabato 2 giugno, dalle ore 18 alle ore 21, saranno due gli appuntamenti importanti che animeranno il pomeriggio del sabato. Rock the Spot – FMX Show Down: gli FMX rider della DaBoot Gang sponsorizzata da Fiat Freestyle Team insieme a Linea 77 (nella foto in alto), The New Story (nella foto in basso), e i Forty Winks daranno vita ad un evento con straordinarie esibizioni di freestyle motocross e musica rock dal vivo. Tra rider della DaBoot Gang presenti saranno Vanni Oddera, Paolo Grana, Carlo Caresana e i due tedeschi Tobias Immler e Mortiz Redenbacher. Farà, inoltre, la sua apparizione anche la giovane promessa del freestyle italiano, il quindicenne Fabio Ubaldini.
The-New-Story copia.JPG
Nella giornata di domenica 3 giugno, dalle ore 11 alle ore 18, continueranno le evoluzioni dei campioni di FMX. I campionissimi di freestyle si esibiranno dalle 16 alle 17.30. Mentre per tutta la giornata sarà presente l’hospitality KTM dove il pubblico potrà vedere la nuovissima gamma stradale e fuoristrada. In particolare la monocilindrica 690 Supermoto, le bicilindriche 990 Super Duke, 950 Supermoto e 990 Adventure. Informazioni su tutti i modelli, sulle attività di KTM Italia, sulle scuole e sui tour guidati di KTM Adventure Tours, saranno disponibili in loco tramite il personale specializzato KTM.
Carlo-Caresana-1 copia.JPG
Speaker ufficiale di Rock the Spot sarà Zoran Filicic, volto noto a tutti gli appassionati del FMX. Zoran, appassionato e sportivo, è stato conduttore di programmi di successo come 'Xfree' e 'Snowmag', dedicati proprio agli sport estremi.
va1.JPG