UPDATE:
Travaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo CollodiTurismo tra servizio e industria: AssoParchi appoggia e condivide il cambio di rotta per il settore
Evento pubblico

Al via il Torneo Sei Nazioni

Parte sabato il torneo di rugby più antico del mondo che vedrà gli azzurri impegnati in trasferta a Dublino, al Croke Park, nuova casa della nazionale irlandese.

Sta per iniziare il Torneo delle Sei Nazioni - che vede sfidarsi le sei migliori nazionali europee di rugby – e la cosmopolita città di Dublino è già pronta per celebrare uno dei più attesi eventi sportivi dell’anno.
Il fischio di inizio del torneo partirà il 2 febbraio a Dublino presso lo stadio di Croke Park dove la nazionale italiana sfiderà l’Irlanda in un importante  match che vedrà la città colorarsi dei colori delle due squadre.
Scenderanno così di nuovo in campo Francia, Inghilterra, Irlanda, Scozia, Galles e Italia.
home_6nazioni copia.JPG
Il Torneo Sei Nazioni è il più importante torneo internazionale di rugby a 15 dell’emisfero settentrionale. Nato come Home Championship nel 1883 e disputato tra le quattro Nazionali delle Isole britanniche (Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia), divenne Cinque Nazioni nel 1910 con l’ingresso della Francia, per poi diventare l’attuale torneo con l’ammissione dell’Italia nel 2000.