Evento pubblico
Al via la decima edizione di 'Provincia in Festa'
La comunicazione della manifestazione, in programma dal 2 al 30 settembre, è affidata ad Adsolutions GDO.
“Provincia in festa” giunge alla sua decima edizione. Un traguardo importante per la kermesse che celebra l’anniversario della nascita della Provincia di Palermo e che nell’ultimo mese d’estate propone a residenti e turisti un ricco programma di eventi. Anche quest’anno è ricco il carnet di appuntamenti in programma negli 82 comuni del territorio dal 2 al 30 settembre. Oltre 100 iniziative, tra spettacolo, cultura, sport, solidarietà.
Una ricetta semplice e per questo così di successo: fare delle ricchezze del territorio eventi e momenti di aggregazione, creare spettacolo ma anche una meritata vetrina delle numerose eccellenze del territorio.
“I dieci anni di Provincia in Festa – afferma il presidente Francesco Musotto - sono un anniversario importante, che sottolineano non solo la fortunata idea di legare in un unico circuito le risorse del territorio, ma anche gli entusiasmi, il talento, l’identità delle comunità che vivono in provincia e che con la Festa hanno trovato un nuovo modo di percepire il senso di appartenenza”.
La comunicazione dell’evento verrà pianificata nella provincia di Palermo attraverso la concessionaria in store Adsolutions GDO, che allestirà presso i Pdv in gestione nella provincia di Palermo l’affissione dinamica sui carrelli della spesa e con l’affissione al suolo nei punti di maggior transito.
“Anche in questa decima edizione – sottolinea l’assessore Salvatore Sammartano – abbiamo coinvolto tutti gli 82 Comuni sia nel momento dell’ideazione del calendario che nella destinazione dei vari appuntamenti. In questo senso come sempre è stata preziosa la collaborazione dei Consiglieri Provinciali, punti di raccordo delle esigenze del territorio. Abbiamo voluto valorizzare soprattutto i talenti locali, i tanti operatori dello spettacolo, le realtà culturali, tutto ciò che rappresenta la ricchezza della nostra provincia”.

