UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Evento pubblico

Al via la kermesse "Cortina in-con-tra", dal 29 luglio al 28 agosto

Inizia la grande kermesse estiva dell’attualità in vacanza:
economia, politica, cultura, arte, giornalismo.
Oltre 200 personalità a Cortina d’Ampezzo dal 29 luglio al 28 agosto.

Tornano, come ogni estate, le manifestazioni di Cortina d’Ampezzo, che da quest’anno prendono il nome di “Cortina-in-con-tra”, anche se il tradizionale “Cortina, Cultura e Natura” rimane il logo degli eventi. Nuovo nome e un nuovo stile grafico a cura di “Tralerighe”, e  manifesto d’autore firmato da Massimiliano Riso. Rinnovata, anzi accresciuta, la collaborazione con la Regione Veneto e il Comune di Cortina d’Ampezzo.

Dopo il successo dell’edizione 2005, che ha consacrato  “Cortina, Cultura e Natura” come l’appuntamento culturale estivo più importante d’Italia – 84 eventi in un mese, dai continui “tutto esaurito” e quasi cinquantamila le presenze di pubblico complessive – tanto da meritarsi la più alta onorificenza della Presidenza della Repubblica, il cartellone 2006 si presenta ancora più ricco.

Si incomincia venerdì 29 luglio con una festa delle radio libere, celebrando il trentennale di Radio Cortina. Il giorno dopo, sarà la festa della Polizia di Stato, alla presenza delle autorità locali. 
Nel corso del mese di agosto, poi, si svilupperà un fitto calendario di appuntamenti – eventi, anteprime, presentazioni di libri, dibattiti sui temi più scottanti del momento – ai quali parteciperanno oltre duecento personalità: i grandi protagonisti della politica, dell’economia, della cultura, dell’arte, della letteratura, del giornalismo e dello spettacolo, per incoronare ancora una volta la regina delle Dolomiti capitale della “attualità in vacanza”.

La rassegna ampezzana è stata progettata e realizzata dall’editorialista e scrittore Enrico Cisnetto, con il contributo della Regione Veneto, il patrocinio del Comune di Cortina e il decisivo sostegno di molti sponsor.

Anche per il 2006, saranno messe in cartellone ogni giorno due manifestazioni (alle ore 18 e alle 21,15), ospiti della tensostruttura del PalaVolkswagen.
Sono in programma anche altri incontri al Miramonti Majestic G.H. prestigioso albergo di Cortina.
E una serie di “caffè con l’autore”, organizzati alle ore 11 presso e con la collaborazione della Libreria Lutteri e del Caffè Royal. Altra importante novità sarà la presenza di vignettisti, che in diretta “caricatureranno” i personaggi sul palco.

Infine, sono previsti diversi appuntamenti enogastronomici – organizzati con il sostegno del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali – dedicati ai prodotti di eccellenza del made in Italy.

Da segnalare che, grazie alla collaborazione con Tim, per tutti coloro che lo vorranno ogni giorno sarà possibile ricevere gratuitamente degli sms con le informazioni relative al programma delle manifestazioni.

Non si può non aggiungere che gli incontri ampezzani avranno come loro naturale cornice l’intensa vita mondana intorno ai protagonisti, ospiti delle più belle case di Cortina.
Anche per valorizzare questo straordinario coinvolgimento, tutti gli affezionati potranno iscriversi all’associazione “Amici di Cortina Cultura”, presieduta da Iole Cisnetto – responsabile dell’intero programma insieme a Danilo Lo Mauro di AdHoc Eventi – con l’intento, da una parte, di garantire attraverso un meccanismo associativo no-profit la raccolta di risorse da destinare ad iniziative benefiche; e dall’altra, di realizzare un modello di organizzazione di eventi, trasferibile anche in altre realtà territoriali, che valorizzino il patrimonio del nostro straordinario Paese.

I main sponsor della kermesse sono Tim, Capitalia ed Eni.

Gli sponsor sono: AirOne, Almaviva, Artemide, Assicurazioni Generali, Autogrill, Autostrade per l’Italia, Coca Cola, Eds, Enel, Granarolo, Il Gazzettino, Miramonti Majestic G.H., Poltrona Frau, Rtl 102.5, Fondazione Carlo Stefanel, Terna e Volkswagen

Gli sponsor istiuzionali della manifestazione sono il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e dell’Azienda Autonoma Monopoli di Stato.

Quest’anno, inoltre, seguiranno la manifestazione Canale Italia, Radio Radicale, Radio Cortina e Telefriuli.