UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Evento pubblico

Al via la quarta edizione del Sunbreak on Cruise

Grandi nomi per la quarta edizione della minicrociera che salperà da Civitavecchia il 31 luglio con più di 1000 studenti universitari. L’evento, organizzato da Cento&Venti, si sposterà a bordo della 'Cruise Roma' della flotta Grimaldi. 55 DSL, Malibu Rhum, Havana Club e Asahi sponsor dell'iniziativa.

Grandi nomi per la quarta edizione di Sunbreak, l’evento universitario estivo più grande d’Italia, ideato e organizzato da Cento&Venti, storico operatore dell’entertainment giovanile. Quest’anno i partecipanti lasceranno la terra ferma a bordo della 'Cruise Roma' della flotta Grimaldi. che per l’occasione prenderà il nome Malibu Boat, dal main sponsor dell’evento Malibu Rhum che, con la sua web radio Radio Maliboom Boom, darà voce alla vacanza.

Come Malibu Rhum, anche altri grandi brand hanno deciso di sponsorizzare l’iniziativa: Havana Club, il rhum più bevuto al mondo e Asahi, la birra giapponese, organizzeranno numerose attività a bordo della nave, mentre 55DSL curerà la parte artistica dell’evento e vestirà tutto lo staff.
cruise copia.jpg
La minicrociera Sunbreak on Cruise salperà dal porto di Civitavecchia il 31 luglio con oltre 1000 ragazzi universitari, provenienti da tutta Italia, che potranno vivere 4 giorni e 3 notti di puro divertimento. A bordo saranno previsti dj set sul ponte piscina, feste a tema nello Smaila’s, tornei di poker, party, sport, mare, musica e spettacoli di ogni genere. Malibu Boat sbarcherà il 1° agosto a Barcellona.

Nella città spagnola night&day no stop: aperitivi, party notturni e divertenti attività nella Sunbreak Beach per i più festaioli; tour guidati della città per chi volesse conoscere la Sagrada Familia o il Camp Nou. Sunbreak on Cruise ripartirà per Civitavecchia la sera del 2 agosto, con un party esclusivo organizzato insieme alla discoteca Lime Light di Milano, partner del progetto, e continuerà con feste e intrattenimenti fino all’evento conclusivo, che si terrà il 3 agosto a bordo piscina.

Info e prenotazioni: www.sun-break.it