UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Evento pubblico

Alberto Angela con eprcomunicazione racconta la Stazione di Milano

Eprcomunicazione produce un filmato di Alberto Angela dedicato alla Stazione di Milano. L'opera verrà presentata a Milano lunedì 25 settembre, nel corso di un evento dedicato ai giovani. Interverranno l'autore, le autorità cittadine e il vicedirettore del Tg2 Mario De Scalzi.

Un filmato d’autore dedicato alla Stazione di Milano, alla sua storia e al suo futuro, firmato da Alberto Angela e prodotto da eprcomunicazione per Grandi Stazioni.
Un viaggio alla scoperta dei segreti della Stazione Centrale di Milano, proprio mentre sono in corso i grandi lavori di restuaro che ne faranno una delle stazioni più moderne e funzionali d’Europa.
E che consentiranno alla Stazione di essere sempre più centro della vita cittadina, dove incontarrsi, fare shopping, lavorare, tutto in assoluta sicurezza.

Angelahome copia.JPG

Il filmato, della durata di 24 minuti, diretto da Raymond Varruad, ripercorre la storia della Stazione, ne spiega il complesso funzionamento, che consente il transito di ben 12 milioni di viaggiatori ogni anno e illustra con scene suggestive alcuni angoli segreti, come le volte della Galleria delle Carrozze, la Sala Reale, il binario 21, da cui partivano i treni piombati per l’orrrore di Auschwitz.

L’opera verrà presentata a Milano lunedì 25, nel corso di un’evento dedicato alle giovani generazioni milanesi (saranno presenti 300 ragazzi delle scuole del capoluogo lombardo), alla presenza dell’autore e delle autorità cittadine.
A stimolare il dibattito il vicedirettore del Tg2 Mario De Scalzi.

La collaborazione tra Alberto Angela ed eprcomunicazione continua dopo gli spot sulla difesa dei boschi dagli incendi per il Corpo Forestale e il filmato per le scuole sull’energia elettrica e la rete per il Grtn.