Evento pubblico
Alfa Spider protagonista in Costa Smeralda
Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno Alfa Romeo Automobiles sarà protagonista in Costa Smeralda. Infatti, a partire da oggi e fino al 26 agosto, un’Alfa Romeo Spider potrà essere ammirata nella celebre Piazzetta di Porto Cervo dove è stato realizzato un esclusivo spazio espositivo in collaborazione con il marchio di sportswear Jaggy e con la media partnership di “Monsieur” e “B-Cool”, che ricreerà l’atmosfera di uno yachting club.
L’originale iniziativa animerà la vita mondana della rinomata località sarda con numerose attività - test drive, eventi e party – che faranno da cornice all’esposizione dell’Alfa Spider, il modello eletto “Cabrio of the Year 2006” e “Auto più bella del Web”. Tutti i giorni, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00, si potrà effettuare un test drive con l’Alfa Spider rivolgendosi direttamente alle hostess presenti nella zona espositiva. Inoltre, sarà anche possibile prenotare delle prove in pista che saranno organizzate il 15 - 16 settembre a Vizzola (Novara) e ad Anagni (Roma) il 29 - 30 settembre ed il 6 ottobre.
L'Alfa Romeo Spider effettuerà un servizio di Courtesy Car per alcuni selezionati hotel della Costa Smeralda che la metteranno a disposizione dei propri clienti. Altra novità è rappresentata dalla collaborazione con il lounge bar “Coast” che sarà personalizzato Alfa Romeo e nel quale lo stile e l’eleganza tipici del Marchio si fonderanno perfettamente con l’ambiente riservato ed esclusivo del rinomato locale sardo.
Dunque, la presenza di Alfa Romeo in Costa Smeralda esprime al meglio la volontà del Marchio di legarsi al mondo della vela con il quale condivide i concetti di tecnologia, design, eleganza e sportività. Un legame forte testimoniato anche da “Alfa Romeo Yacht Racing Team”, dal maxi yacht Alfa Romeo e dal Melges 24 Alfa Spider.