UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento pubblico

Aperte le iscrizioni all'Heineken Jammin' Festival

L' Heineken Jammin’ Festival Contest 2008 porta sui palchi del festival 18 nuove realtà musicali. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 16 maggio e verrà messa in palio, per uno dei 3 gruppi scelti per suonare sul Main Stage, la possibilità di vincere 7 giorni a Los Angeles presso gli Henson Recording Studios per registrare un EP.

Saranno 18 le band emergenti che quest’anno avranno la possibilità di dimostrare il loro talento sui palchi dell’undicesima edizione di Heineken Jammin’ Festival: entro il 16 maggio i gruppi di tutta Italia potranno iscriversi gratuitamente alla selezione musicale che negli ultimi anni ha coinvolto migliaia di gruppi per un totale di oltre 16.000 artisti coinvolti.
HJF.JPG
Creato per dare visibilità a musicisti indipendenti, Heineken Jammin’ Festival Contest - premio artistico organizzato da Heineken in collaborazione con Jungle Sound, giunto alla quarta edizione - costituisce un’occasione irripetibile offrendo una ribalta di prestigio per far arrivare il talento di artisti sconosciuti a un pubblico vastissimo.

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti maggiorenni, residenti in Italia, che non hanno contratti con case discografiche: per iscriversi all’Heineken Jammin’ Festival Contest 2008 occorre compilare il modulo applicativo on line sul sito www.heineken.it (dove ci saranno anche il regolamento da seguire e tutte le informazioni necessarie) e inviare entro il 16 maggio 2008 un demo a Heineken Jammin’ Festival Contest c/o Jungle Sound Station via G. E. Pestalozzi 4 - 20143 Milano, o un mp3 all’indirizzo elettronico hjfc@junglesound.com. Per partecipare occorre avere un repertorio live non inferiore ai 30 minuti.

Tra tutti i partecipanti il comitato di valutazione sceglierà 30 finalisti. In una fase successiva una giuria di esperti decreterà, anche attraverso la valutazione di un live presso gli studi di registrazione di Jungle Sound, i 18 vincitori che avranno l’opportunità di salire sui palchi di Heineken Jammin’ Festival 2008: 3 sul Main Stage e 15 sul Second Stage.

Ma non solo. Quest’anno Heineken Jammin’ Festival Contest riserverà una straordinaria sorpresa a uno dei 3 gruppi scelti per suonare sul Main Stage: la possibilità di vincere 7 giorni a Los Angeles presso gli Henson Recording Studios in cui, guidati da esperti del settore, potrà incidere i propri brani.

Come sempre Heineken Jammin’ Festival Contest è assolutamente gratuito, aperto a tutti i musicisti e a ogni genere musicale (esclusa la classica).

Per informazioni contattare il numero 02.89694970, lun. - ven. 10.00-13.00 / 14.00-20.00