UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

Aperte le iscrizioni all'Heineken Jammin' Festival

L' Heineken Jammin’ Festival Contest 2008 porta sui palchi del festival 18 nuove realtà musicali. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 16 maggio e verrà messa in palio, per uno dei 3 gruppi scelti per suonare sul Main Stage, la possibilità di vincere 7 giorni a Los Angeles presso gli Henson Recording Studios per registrare un EP.

Saranno 18 le band emergenti che quest’anno avranno la possibilità di dimostrare il loro talento sui palchi dell’undicesima edizione di Heineken Jammin’ Festival: entro il 16 maggio i gruppi di tutta Italia potranno iscriversi gratuitamente alla selezione musicale che negli ultimi anni ha coinvolto migliaia di gruppi per un totale di oltre 16.000 artisti coinvolti.
HJF.JPG
Creato per dare visibilità a musicisti indipendenti, Heineken Jammin’ Festival Contest - premio artistico organizzato da Heineken in collaborazione con Jungle Sound, giunto alla quarta edizione - costituisce un’occasione irripetibile offrendo una ribalta di prestigio per far arrivare il talento di artisti sconosciuti a un pubblico vastissimo.

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti maggiorenni, residenti in Italia, che non hanno contratti con case discografiche: per iscriversi all’Heineken Jammin’ Festival Contest 2008 occorre compilare il modulo applicativo on line sul sito www.heineken.it (dove ci saranno anche il regolamento da seguire e tutte le informazioni necessarie) e inviare entro il 16 maggio 2008 un demo a Heineken Jammin’ Festival Contest c/o Jungle Sound Station via G. E. Pestalozzi 4 - 20143 Milano, o un mp3 all’indirizzo elettronico hjfc@junglesound.com. Per partecipare occorre avere un repertorio live non inferiore ai 30 minuti.

Tra tutti i partecipanti il comitato di valutazione sceglierà 30 finalisti. In una fase successiva una giuria di esperti decreterà, anche attraverso la valutazione di un live presso gli studi di registrazione di Jungle Sound, i 18 vincitori che avranno l’opportunità di salire sui palchi di Heineken Jammin’ Festival 2008: 3 sul Main Stage e 15 sul Second Stage.

Ma non solo. Quest’anno Heineken Jammin’ Festival Contest riserverà una straordinaria sorpresa a uno dei 3 gruppi scelti per suonare sul Main Stage: la possibilità di vincere 7 giorni a Los Angeles presso gli Henson Recording Studios in cui, guidati da esperti del settore, potrà incidere i propri brani.

Come sempre Heineken Jammin’ Festival Contest è assolutamente gratuito, aperto a tutti i musicisti e a ogni genere musicale (esclusa la classica).

Per informazioni contattare il numero 02.89694970, lun. - ven. 10.00-13.00 / 14.00-20.00