UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Arriva il primo raduno dei Radunati

Dal 12 al 14 ottobre in Abruzzo avrà luogo il primo raduno riservato ai Radunanti un gruppo web ideato dallo staff del portale Web www.motoraduni.org.

Dal 12 al 14 ottobre, si svolgerà la prima di una lunga serie di incontri riservati ai Radunanti, ovvero la combriccola più sconclusionata del Web, ideata e patrocinata dallo staff del portale Web www.motoraduni.org. Si tratta di un raduno dal forte carattere turistico, si svolgerà in Abruzzo attraverso il parco nazionale del Gran Sasso e il parco nazionale d’Abruzzo. Sarà possibile vedere meraviglie paesaggistiche e gustare inconfondibili sapori.
Logo-RadunantUno.JPG
Per partecipare è necessario essere iscritti alla comunità dei Radunanti. Per iscriversi, o per avere maggiori informazioni, andate alla pagina www.motoraduni.org/radunanti.asp.
L’iscrizione è completamente gratuita.
Per maggiori informazioni sull’evento e per prenotazioni: www.motoraduni.org/radunantuno.asp, oppure tel. 335.6860692.