Evento pubblico

Astra incontra i suoi lettori e festeggia la primavera

Sabato 21 marzo, la testata di RCS MediaGroup dedicata all'Astrologia avrà all’interno del 'temporary shop Vernel' un proprio spazio dedicato, con eventi che animeranno la giornata.

Astra, testata di RCS MediaGroup leader nel segmento dell’astrologia, sarà presente a Milano sabato 21 marzo presso il 'Vernel Cristalli Shop' di Corso Garibaldi 59.

Astra, che nella giornata di sabato avrà all’interno del 'temporary shop Vernel' un proprio spazio dedicato, con questo intervento celebra la primavera e il numero in edicola ad aprile.

L’evento si animerà soprattutto a partire dalle 17 dove Astra diventerà protagonista assoluta grazie all’intervento di Franca Mazzei, astrologa che collabora da molti anni con la testata guidata dal direttore Rudy Stauder, che intratterrà i partecipanti con un dibattito aperto inerente alle previsioni astrologiche per la prossima primavera .

Con l’occasione verrà offerto il nuovo numero di Astra in uscita ad aprile che vede come protagonista di copertina uno degli show man più amati: Fiorello. Astra, primo mensile di astrologia, parapsicologia, esoterismo è stata rinnovata a dicembre sia nei contenuti sia stilisticamente.

Oltre alle previsioni astrologiche che caratterizzano la testata dal 1977 e che con il rinnovo sono curate da Marco Pesatori, che ne fa un profilo segno per segno, la nuova Astra introduce anche approfondimenti di cronaca e attualità che, trattati attraverso un approccio astrologico, daranno al lettore una diversa chiave di analisi di quanto lo circonda con inediti spunti di riflessione.