Evento pubblico
Avon Italia affida a True Company la 17° edizione di Avon Running Tour
Coinvolte tutte le agenzie del Gruppo per la grande corsa al femminile, il cui primo appuntamento si è svolto a Bari domenica 16 marzo. Gli altri a Firenze il 13 aprile e a Milano il 25 maggio.
Avon Italia affida a True Company la 17° edizione di Avon Running Tour – La Corsa delle donne, evento itinerante di sport e solidarietà, cresciuto nel tempo fino a diventare il più importante appuntamento di corsa al femminile in Italia.
La web agency del gruppo, Treeweb, ha realizzato il nuovo sito della manifestazione, un portale dinamico, aggiornato in tempo reale, di facile navigazione e dalla grafica accattivante.
La divisione PR & Social Chili PR gestisce, in sinergia con l’ufficio relazioni esterne del brand, la comunicazione della manifestazione, sia offline tramite attività di ufficio stampa, sia online tramite digital PR e blogger relation, oltre ai social network, tra cui la pagina Facebook, Twitter, Pinterest e YouTube.
L’area creativa True ha studiato l’immagine coordinata dell’evento, dal materiale below the line alla brandizzazione dei villaggi Avon Running nelle tre città coinvolte: Bari (16 marzo), Firenze (13 aprile) e Milano (25 maggio).