UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Evento pubblico

Avon Italia affida a True Company la 17° edizione di Avon Running Tour

Coinvolte tutte le agenzie del Gruppo per la grande corsa al femminile, il cui primo appuntamento si è svolto a Bari domenica 16 marzo. Gli altri a Firenze il 13 aprile e a Milano il 25 maggio.
Avon Italia affida a True Company la 17° edizione di Avon Running Tour – La Corsa delle donne, evento itinerante di sport e solidarietà, cresciuto nel tempo fino a diventare il più importante appuntamento di corsa al femminile in Italia.

La web agency del gruppo, Treeweb, ha realizzato il nuovo sito della manifestazione, un portale dinamico, aggiornato in tempo reale, di facile navigazione e dalla grafica accattivante. 

avon.JPG

La divisione PR & Social Chili PR gestisce, in sinergia con l’ufficio relazioni esterne del brand, la comunicazione della manifestazione, sia offline tramite attività di ufficio stampa, sia online tramite digital PR e blogger relation, oltre ai social network, tra cui la pagina Facebook, Twitter, Pinterest e YouTube. 

L’area creativa True ha studiato l’immagine coordinata dell’evento, dal materiale below the line alla brandizzazione dei villaggi Avon Running nelle tre città coinvolte: Bari (16 marzo), Firenze (13 aprile) e Milano (25 maggio).