UPDATE:
Radio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPSaatchi & Saatchi firma V, il character AI di Visa presente a Milano-Cortina 2026. Musilli: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma amplifica il talento umano consentendoci di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleFondazione Barilla sceglie Next Different e trasforma il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturale: nasce “Il Grand Tour del Libro del Risparmio”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturale
Evento pubblico

Barley Arts e Areaconcerti insieme a LG Electronics per l'LG Party

Per celebrare la finalissima della prima edizione della LG Mobile Italiancup, il campionato nazionale di sms organizzato da LG, l’azienda coreana ha pensato ad un esclusivo party che avrà luogo il 10 dicembre al Limelight di Milano. Durante la serata, infatti, oltre alla competizione tra i finalisti, presentata da La Pina e Diego, è prevista l’esibizione dal vivo di J-Ax.

Barley Arts e Areaconcerti, editore di Onstage Magazine e punto di riferimento per le aziende che investono nella musica live come strategia di comunicazione, saranno al fianco di LG Electronics nella realizzazione dell’LG Party.
zztop.JPG
Per celebrare la finalissima della prima edizione della LG Mobile Italiancup, il campionato nazionale di sms organizzato da LG, l’azienda coreana ha pensato ad un esclusivo party che avrà luogo il 10 dicembre al Limelight di Milano. Durante la serata, infatti, oltre alla competizione tra i finalisti, presentata da La Pina e Diego, è prevista l’esibizione dal vivo di J-Ax.

L’ex Articolo 31, che con Deca Dance è giunto al terzo lavoro solista, non suona da tempo a Milano: la sua live performance è dunque un attesissimo evento nell’evento. Dopo il concerto, l’LG Party continua con il dj set di Max Brigante.

Per partecipare basta scaricare l’invito dal sito web www.lgcampionatosms.it e presentarlo al Limelight la sera del 10 dicembre. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.