Evento pubblico

Bialetti anticipa le feste con l’evento “Torneo Burraco Bialetti” e presenta la nuova collezione “Il Cuore delle Carte”

Lo storico brand italiano ha organizzato a Milano una sfida di burraco che ha coinvolto socialite, influencer e Vip. L’evento ha avuto anche uno scopo benefico: il corrispettivo in denaro del primo premio verrà devoluto all’associazione 1 Caffè Onlus di Luca Argentero, protagonista del recente spot TV per il Perfetto Moka.

Bialetti, brand iconico nel mondo del caffè, in occasione del lancio della collezione natalizia “Il Cuore delle Carte” ha organizzato presso l’Apollo Club di Milano, l’esclusivo torneo di burraco “Torneo Burraco Bialetti”, a cui hanno presto parte alcuni dei vip e influencer italiani più amati, che si sono sfidati in uno dei giochi preferiti delle festività.

Numerosi i volti noti che hanno partecipato all’evento, tra cui: l’artista Maurizio Cattelan, la giornalista e conduttrice Ilaria d’Amico, il cantante Ghemon, la presentatrice Paola Marella, l’architetto e designer Fabio Novembre, il conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli, il direttore artistico del design brand Seletti Stefano Seletti. Tra gli appassionati di burraco anche profili influenti del web, quali Alessandra Airò, Arianna Cirrincione, Daniele Davì.

Durante il torneo gli ospiti hanno utilizzato i mazzi di Carte Bialetti, tra le novità della nuova collezione di Natale “Il Cuore delle Carte”. Durante la sfida un giudice ufficiale ne ha scandito i tempi, inserendo nei giusti momenti una pausa con «Perfetto Moka», il caffè perfetto per chi ama la Moka.

Master of ceremony della serata è stata la nota conduttrice radiofonica Annie Mazzola che ha premiato le tre coppie finaliste. Il corrispettivo in denaro del primo premio verrà devoluto in beneficienza all’associazione no profit 1 Caffè Onlus di Argentero, nuovo Brand Ambassador dell’Azienda e protagonista dell’ultimo spot TV dedicato al Perfetto Moka, nei panni del vicino di casa ideale.

La Collezione “Il Cuore delle Carte”:

La collezione Il Cuore delle Carte trae ispirazione da una tradizione tipica delle festività natalizie: terminata la cena di Natale arriva finalmente il momento del caffè e con esso quasi magicamente compaiono le carte da gioco sul tavolo, per l’irrinunciabile sfida tra parenti. La collezione, caratterizzata da quattro pattern differenti ispirati a ciascun seme - cuori, picche, quadri e fiori – comprende diversi prodotti, tra cui un mazzo di carte dove le figure Asso, Re, Donna, Jack - sono rappresentate con i simboli iconici del brand.