Evento pubblico
Bibione ospita la Beach Volley Marathon
Bibione si presta ad accogliere la seconda tappa della dodicesima edizione del Raduno Beach Volley Marathon. Da venerdì 5 a domenica 7 settembre, sui 70 campi da gioco, si sfideranno i beachers delle oltre 100 squadre già iscritte a quello che viene definito il più grande edimportante raduno sportivo di beach volley a livello internazionale. Cospicuo il montepremi in palio, che ammonta a oltre 8.000 €.
Le iscrizioni al Raduno sono ancora aperte. È sufficiente scaricare la scheda di iscrizione dal sito www.beachvolley.it o www.radunisportivi.it e spedirla via fax ai numeri della segreteria organizzativa.
Nel primo appuntamento stagionale (nella foto in alto un particolare dell'incontro), disputatosi a fine maggio, sono stati superati tutti i record: oltre 1.400 le squadre iscritte, 8.000 gli atleti scesi in campo, 40 gli arbitri federali, oltre 150 i campi allestiti.
Il quartier generale della manifestazione sarà l’ampio tratto di arenile antistante il Villaggio Turistico Internazionale della spiaggia veneta, dove tra i campi da gioco si alterneranno padiglioni espositivi, zone di ristoro ed intrattenimento.