UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearSalomon New Shapers Run 2026: presentata a Palazzo Marino la corsa non competitiva che celebrerà lo spirito dei Giochi Invernali coinvolgendo 10.000 partecipantiMIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

Capodanno cinese in onda con l'Hong Kong Tourism Board

L'ente turistico cinese garantirà dalle 20 alle 20.30 la copertura gratuita in diretta dell'evento organizzato da Cathay Pacific Airways su alcune frequenze satellitari, trasmettendo i festeggiamenti per l'inizio dell'anno del Topo.

Il 7 febbraio 2008 dalle 20 alle 20:30 (GMT+8), in occasione del capodanno cinese che celebra l'anno del topo, l’Hong Kong Tourism Board (HKTB) trasmetterà in diretta su alcuni canali satellitari i festeggiamenti della 13esima edizione della Chinese New Year Parade, organizzata da Cathay Pacific Airways.

parade2.JPGQuest’anno l'evento sarà animato da 12 imbarcazioni decorate di mille colori e 13 gruppi di performer provenienti da tutto il mondo, che daranno agli spettatori un’allegra e vivace esperienza del Capodanno Cinese a Hong Kong. La Parade prevede uno spettacolo non-stop di 90' con elementi festivi tradizionali cinesi e internazionali, fra i quali: il piu sik (bambini sui trampoli), la danza del leone e del dragone, arti marziali, danze folkloristiche, e performance di gruppi internazionali come Baltic Sea Group, El Sol de Espana, Futurist Ostriches dalla Francia, Tahiti Ballet with Fire-Eater dalla Polynesia.

La Parade è alla sua 13esima edizione quest’anno, ed è considerata come il momento clou delle celebrazioni di Hong Kong per il capodanno cinese, già eletta da Lonely Planet Bluelist 2007 come 'Best Value Entertainment Around the World'.

Per facilitare la copertura dell’evento, l’HKTB ha organizzato una diretta televisiva (per la messa in onda libera) della Parade dalle 20 alle 20:30:00 (GMT+8) il 7 febbraio 2008 attraverso alcune frequenze satellitari di cui si può conoscere nome e canale scaricando il comunicato stampa dalla sala stampa del sito www.discoverhongkong.com