UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Evento pubblico

Gruppo Peroni Eventi firma l'evento di inaugurazione di Cartoon Christmas Lights

Sabato 24 novembre, a Roma, si sono accese le luminarie natalizie, ideate da Turner, ispirate ai personaggi di Cartoon Network e Boomerang. La cerimonia di accensione ha visto la presenza delle istituzioni del Comune di Roma, Marco Berardi, Vice President General Manager di Turner Italia e Gianni Battistoni, Presidente dell'Associazione Via Condotti, partner dell'iniziativa.

Si sono accese sabato 24 novembre a Roma in via Dei Condotti le Cartoon Christmas Lights, le luminarie natalizie ispirate ai top show di Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky) che illumineranno le feste fino al 10 gennaio.

La regia del progetto e dell’evento di inaugurazione è di Gruppo Peroni Eventi che, su richiesta di Turner, società WarnerMedia (editore in Italia dei canali kids Cartoon Network e Boomerang), in collaborazione con l’Associazione Via Condotti, ha 'illuminato' il Natale nel centro di Roma.

Le luminarie dal design firmato Turner e prodotto da Gruppo Peroni Eventi che animeranno per questo Natale la 'Via del lusso', rendono omaggio alla bellezza e al lustro della strada che le ospita, reinterpretando lampadari classici con i personaggi delle serie più amate da piccoli e adulti. Le linee moderne e contemporanee, proprie di Cartoon Network e Boomerang, si mischiano quindi con l’eleganza che caratterizza Via dei Condotti, trasformando la strada in un corridoio di un palazzo di lusso.

Lampadari, drappeggi e applique composte da migliaia di luci vedono come protagonisti i personaggi delle serie più amate da piccoli e adulti come Tom & JerryLo straordinario mondo di Gumball, lo show cult Adventure Time, l’intramontabile Titti e SilvestroBen 10The Powerpuff GirlsThe Happos Family e Scooby-Doo!.

La cerimonia di accensione ha visto la presenza delle istituzioni del Comune di Roma, Marco Berardi, Vice President General Manager di Turner Italia e Gianni Battistoni,  Presidente dell'Associazione Via Condotti. L’evento è proseguito con la tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri che da Largo Goldoni ha sfilato lungo Via dei Condotti fino ad arrivare a Trinità dei Monti dove sono stati eseguiti i brani classici più celebri e L’Inno di Mameli. Al termine, è stata consegnata al direttore della Banda Musicale la targa ricordo.

Ad attrarre il pubblico durante la manifestazione i costume characters dei personaggi di Cartoon Network e Boomerang che hanno fatto vivere la magia delle feste natalizie in una delle strade più celebri e suggestive della città.

L’evento si è chiuso con un cocktail party presso Palazzo Torlonia, alla presenza di autorità, dell’Associazione Via Condotti e del management di Turner e dei loro ospiti.

Lo staff di Gruppo Peroni Eventi, guidato da Massimo Mercuri, Managing Director, si è occupato dell’intera produzione delle luminarie e dell’evento, curando allestimento, logistica e il rapporto istituzionale tra l’amministrazione del Comune di Roma, Turner e l’Associazione Via Dei Condotti.