Evento pubblico

Cartoon Network e Boomerang animano la Notte Bianca dei bambini a Roma

L'animazione “cartoon”, “Il Satellite dei bambini” e proiezioni gratuite di cartoni animati, sono le attività proposte ai più piccoli dai due canali satellitari di soli cartoni.

Sabato 8 settembre Roma resterà aperta per una notte intera, offrendo ai suoi abitanti molte iniziative e proposte interessanti. E i bambini? Ad animare la Notte Bianca dei piú piccoli ci pensano Cartoon Network e Boomerang.

Tre sono le attivitá proposte dai due canali satellitari di soli cartoni.
L'animazione “cartoon” alla Casina Raffaello a Villa Borghese dalle 10 alle 20. Al coperto, i più piccoli potranno divertirsi colorando i personaggi più famosi del mondo Boomerang: Scooby Doo, Tom & Jerry, Braccio di Ferro e i Looney Tunes. Nell’area esterna, i bambini potranno farsi fotografare accanto ai protagonisti dei loro cartoni preferiti su un fondale Cartoon Network. Inoltre Dexter de "Il Laboratorio di Dexter" e Bloo de "Gli Amici Immaginari di Casa Foster" incontreranno i bambini.
.jpg
“Il Satellite dei bambini” con Sky a Villa Borghese. In Piazza Acqua Felix, nei pressi del Globe Theatre, sarà allestita un’area dove i bambini potranno godersi all’aperto e live i cartoni piú belli di Cartoon Network e Boomerang. Inoltre gli animatori distribuiranno tanti palloncini, gadget e truccheranno i bambini presenti.

Proiezioni gratuite di cartoni animati al Warner Village Moderno in Piazza della Repubblica. Per i piú piccini, Boomerang proietta alle 16 e alle 17.30 una maratona dei Looney Tunes. Cartoon Network presenta, alle 19 e alle 20.30, il lungometraggio della tenera serie “Gli Amici Immaginari di Casa Foster”: “La Grande Fuga”.