UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento pubblico

'Chalet Le Gruyère': il nuovo tour ideato da COME

100mila degustazioni per 23 giornate-evento in diverse località, da Livigno a Roma e da Mantova a Courmayeur. Obiettivo del tour: sviluppare brand awareness e conseguire risultati commerciali diretti.
Si sta concludendo con successo il tour invernale che COME, agenzia specializzata in progetti di comunicazione multicanale, sta curando per I Formaggi dalla Svizzera. L'evento itinerante ha avuto inizio a dicembre e si concluderà a metà febbraio.
Come2.JPG
'Chalet Le Gruyère' è il nome della baita, realizzata interamente in legno, presso cui è possibile scoprire il gusto di 'Gruyère Réserve DOP', degustare la fonduta e conoscere le migliori ricette e abbinamenti gastronomici con il celebre formaggio svizzero.
Come1.JPG
La peculiarità dell’attività è quella di rendere possibile la degustazione e, allo stesso tempo, l’acquisto del prodotto. 'Chalet Le Gruyère' diventa così un vero e proprio 'temporary shop' itinerante che, oltre a comunicare il brand e il prodotto 'Le Gruyère' ha l’obiettivo di conseguire risultati commerciali diretti.
Come3.JPG
Dopo aver toccato le località di Livigno, Roma (Castel Romano Outlet), Mantova (Fashion District Outlet), Torino e Courmayeur, il tour visiterà Alagna Valsesia. In totale, saranno sviluppate 23 giornate-evento e circa 100.000 degustazioni di prodotto.
Come4.JPG
COME
, che si propone come agenzia a servizio completo, per quest'evento si è occupata sia della creatività che dell'intera organizzazione e realizzazione, dalla gestione del tour, all'allestimento delle varie tappe.