Evento pubblico

Challenge supporta l’Adidas Warm Up alla vigilia della Stramilano

L'agenzia ha curato la presenza del marchio a tre strisce allo stand Stramilano Expo allestito in piazza Duomo. Insieme agli atleti di Co-Ver Mapei ha inoltre seguito il riscaldamento pre-gara degli atleti.

Grande attesa, sabato 4 aprile intorno all’ora del thè, per l’adidas Warm Up alla vigilia della Stramilano che si è corsa domenica 5 aprile, che ha coinvolto un folto gruppo di runners nei pressi dell’Arena Civica Gianni Brera. Adidas ha organizzato questo appuntamento supportata dall'agenzia di sportmarketing Challenge.
adidasWarmUp.JPG
Gli atleti e tecnici del Gruppo Running Co-Ver Mapei hanno definito la sgambatura all’interno del Parco Sempione, programmandola su due distanze (3 e 5 km) e rendendosi disponibili a consigliare sia i serious runners che i 'podisti della domenica'. Dell’incontro è stato anche protagonista Valerio Staffelli che ha corso con gli altri, capeggiando il plotoncino del Warm Up.

Presso lo stand Adidas allo Stramilano Expo di Piazza del Duomo alcune centinaia di runners hanno avuto modo di provare le calzature tecniche e di testare direttamente la qualità dei prodotti mediante una prova su tapis roulant, potendo così aderire al concorso internazionale Win Your Perfect Run, che mette in palio un week end per partecipare a uno degli eventi running selezionati da adidas. Uno staff specializzato dell’agenzia Challenge in grado di illustrare e promuovere tutti i progetti 'a tre strisce' ha presidiato lo stand per tutta la durata dell’Expo.