Evento pubblico

Claude Challe al Fidenza Village & Mastercard Experience

Il 26 luglio prossimo il creatore delle famose compilation Buddha Bar animerà la serata del Fidenza Village. L'evento è stato ideato e realizzato da McCann Worldgroup.

.jpgFidenza Village & Mastercard Experience ripropongono giovedì 26 luglio, Claude Challe. A grande richiesta l’evento più atteso ed entusiasmante della scena musicale internazionale a Fidenza Village. Per il terzo anno consecutivo l’artista francese, creatore delle famose compilation Buddha Bar dalle melodie intense e vibranti, ricreerà nella suggestiva cornice del villaggio una splendida atmosfera in perfetta sintonia col luogo.
La scorsa estate, l’happening ha visto la partecipazione di un pubblico trasversale che ha potuto cogliere il vero “spirito” di Fidenza Village, il villaggio globale dove lo shopping diventa un’esperienza polisensoriale.
Di nuovo la formula vincente, un intreccio di moda e shopping che si unisce con le migliori tendenze musicali. Claude Challe è infatti l’anima dei migliori party in tutto il mondo, capita spesso di incontrarlo nei principali club della nightlife internazionale. Le vie dell’Outlet si animeranno con le note seducenti e le atmosfere lounge e chill out. Il dj francese si esibirà dal vivo per il pubblico di Fidenza Village. In programma ci sarà il meglio del suo repertorio musicale.

In occasione della serata, Fidenza Village prolungherà l’orario di apertura delle sue boutique. Si potrà trascorrere la serata sorseggiando deliziosi cocktail nei vari punti di ristoro, e caratterizzare ulteriormente l’evento, il bar firmato Absolute per assaggi di Absolute Vodka miscelati alle vibranti sonorità di Claude Challe. Per garantire il massimo del servizio ai suoi visitatori Fidenza Village, potenzierà il servizio navetta che collega il villaggio alla stazione FS di Fidenza.

Presso l'area MasterCard saranno distribuite ai titolari della carta di credito borse colorate in tessuto personalizzate contenenti una rinfrescante bottiglia di acqua, entrambe targate MasterCard. Inoltre tutti coloro che dimostreranno di avere effettuato i propri acquisti durante la giornata utilizzando MasterCard avranno in regalo il doppio cd di Claude Challe. Tutto il materiale promozionale e gli eventi MasterCard sono stati ideati e realizzati da McCann Worldgroup. McCann Erickson Italia, Momentum Italia, MRM Worldwide e Universal McCann, agenzie che fanno parte di McCann Worldgroup, hanno lavorato in sinergia coordinandosi tra loro.