Evento pubblico

Club Relazioni Esterne e Studio Ghiretti: un invito a ricordare Germania 2006

Lunedi 9 luglio 2007 il Club Relazioni Esterne, in collaborazione con Studio Ghiretti ha organizzato una festa per ricordare la vittoria dell'Italia ai Mondiali. Ospite d'eccezione: Giancarlo Abete.

Il Club Relazioni Esterne, in collaborazione con Studio Ghiretti, lunedì 9 luglio prossimo a Roma presso il Terrazzo Hotel Majestic in via Veneto 50, Abete_Giancarlo.jpgha organizzato in occasione della Festa d’Estate, un incontro “con il sorriso sulle labbra” per celebrare una giornata felice.
“9 luglio 2006 – 9 luglio 2007. L’esperienza ad un anno dalla vittoria del Mondiale di calcio Germania 2006”, è il titolo e con Giancarlo Abete (nella foto ), presidente FIGC, come ospite d’eccezione.

Un anno fa una vittoria emozionante che ancora fa palpitare i cuori di tutti gli italiani. Un’immagine di gioco e di sorriso di un’Italia che pulsa di vita ogni giorno, lavora ed è leader: l’Italia che tutti vogliamo. La serata sarà allietata da immagini di quelle giornate del 2006 e da musica.

Il Club Relazioni Esterne è un'associazione senza fini di lucro che da più di vent'anni riunisce operatori, liberi professionisti, uomini delle Istituzioni, di grandi multinazionali e di Aziende nazionali, operanti nel campo delle relazioni esterne. Il Presidente è Maria Pia Caruso, dirigente autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.