Evento pubblico
Club Relazioni Esterne e Studio Ghiretti: un invito a ricordare Germania 2006
Lunedi 9 luglio 2007 il Club Relazioni Esterne, in collaborazione con Studio Ghiretti ha organizzato una festa per ricordare la vittoria dell'Italia ai Mondiali. Ospite d'eccezione: Giancarlo Abete.
Il Club Relazioni Esterne, in collaborazione con Studio Ghiretti, lunedì 9 luglio prossimo a Roma presso il Terrazzo Hotel Majestic in via Veneto 50, ha organizzato in occasione della Festa d’Estate, un incontro “con il sorriso sulle labbra” per celebrare una giornata felice.
“9 luglio 2006 – 9 luglio 2007. L’esperienza ad un anno dalla vittoria del Mondiale di calcio Germania 2006”, è il titolo e con Giancarlo Abete (nella foto ), presidente FIGC, come ospite d’eccezione.
Un anno fa una vittoria emozionante che ancora fa palpitare i cuori di tutti gli italiani. Un’immagine di gioco e di sorriso di un’Italia che pulsa di vita ogni giorno, lavora ed è leader: l’Italia che tutti vogliamo. La serata sarà allietata da immagini di quelle giornate del 2006 e da musica.
Il Club Relazioni Esterne è un'associazione senza fini di lucro che da più di vent'anni riunisce operatori, liberi professionisti, uomini delle Istituzioni, di grandi multinazionali e di Aziende nazionali, operanti nel campo delle relazioni esterne. Il Presidente è Maria Pia Caruso, dirigente autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.